La rottura tra Sam Smith e Brandon Flynn confermata durante il concerto di New York: “È un brutto periodo”

La rottura tra Sam Smith e Brandon Flynn è stata confermata dal cantante inglese durante il concerto del suo tour mondiale a New York

7
CONDIVISIONI

Nel giorno in cui la stampa britannica ha rivelato la rottura tra Sam Smith e Brandon Flynn, il cantante inglese ha tenuto un concerto a New York durante il quale ha fatto una chiara allusione alla vicenda, confermando di fatto la fine della storia col giovane attore che era stata annunciata dalle colonne del The Sun.

Le motivazioni dell’addio non sono chiare, nascoste dietro la più classica “incompatibilità caratteriale”, aggravata dai rispettivi impegni professionali dei due artisti.

Durante lo show del suo tour mondiale a New York, Sam Smith non è ovviamente sceso in dettagli, ma secondo E! News, si è rivolto al pubblico confermando di essere in un periodo difficile della sua vita e invitando chiunque fosse nella sua stessa condizione di difficoltà a lasciare andare i problemi per una serata e farsi cullare dalla musica.

So che tutti qui, in questo momento, stanno affrontando delle cose brutte. E le sto affrontando anch’io. Ma oggi voglio che tutti noi abbandoniamo le nostre preoccupazioni e i nostri brutti pensieri per divertirci. Cantiamo più forte che possiamo!

Poco prima, The Sun aveva annunciato la separazione tra il cantante ventiseienne (definendolo “devastato” dalla situazione) e l’attore della serie tv Tredici di Netflix, di due anni più giovane.

Sam e Brandon hanno avuto una vera storia d’amore vorticosa. Si sono davvero innamorati l’uno dell’altro, ma entrambi sono molto impegnati con le loro carriere e purtroppo le cose non hanno funzionato. Sam è ovviamente devastato. Questa è la relazione più significativa che abbia mai avuto. Fortunatamente è in tour negli Stati Uniti proprio ora e questa è una piacevole distrazione.

A conferma della rottura non certo serena, c’è anche il fatto che il cantante di The Thrill of It All ha cancellato tutte le foto di Brandon Flynn dal suo account Instagram. E dire che non più di qualche mese fa aveva definito la storia con l’attore “tutto ciò che ho sempre sognato“.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.