I dettagli sul panel celebrativo con Bryan Cranston, Aaron Paul e il cast di Breaking Bad al San Diego Comic-Con 2018

I protagonisti di Breaking Bad, primi tra tutti Bryan Cranston e Aaron Paul, si riuniranno per un panel al prossimo San Diego Comic-Con

27
CONDIVISIONI

A dieci anni dall’inizio di Breaking Bad e a cinque dalla sua fine, il San Diego Comic-Con di quest’anno sarà il teatro di un’epocale reunion della serie, visto che Bryan Cranston, Aaron Paul e il resto del cast saranno presenti insieme al creatore Vince Gilligan per celebrare il primo decennio della serie.

Dopo la reunion organizzata da Entertainment Weekly, che ha pubblicato un inedito servizio fotografico dei protagonisti realizzato appositamente per l’occasione oltre a varie interviste e curiosità, sarà quindi il momento di un ritrovo più “fisico” dei membri del cast di Breaking Bad, al quale potranno assistere anche gli avventori della più famosa fiera nerd del pianeta.

Bryan Cranston (Walter White), Aaron Paul (Jesse Pinkman), Dean Norris (Hank Schrader), Anna Gunn (Skyler White), Bob Odenkirk (Saul Goodman), Giancarlo Esposito (Gustavo Fring), Betsy Brandt (Marie Schrader), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut) e RJ Mitte (Walter Jr.) saranno quindi presenti a San Diego, insieme a Gilligan, per rispondere alle domande dei fan riguardo le vicende narrate in Breaking Bad e l’eredità che la serie ha lasciato. L’evento si terrà giovedì 19 luglio alle 16:30 locali; l’ultima apparizione di Breaking Bad al Comic-Con risale al 2013, anno di chiusura della serie.

Il San Diego Comic-Con 2018 segnerà inoltre il debutto di Better Call Saul, spin-off e prequel di Breaking Bad, che per la prima volta avrà un panel dedicato nel corso della manifestazione, al quale saranno presenti Odenkirk, Banks ed Esposito insieme a Rhea Seehorn (Kim Wexler), Michael Mando (Nacho Varga) e Patrick Fabian (Howard Hamlin), oltre a Gilligan e al co-creatore della serie Peter Gould. Il focus del panel sarà sulla quarta stagione della serie, che comincerà negli Stati Uniti il prossimo 6 agosto e arriverà in Italia a partire dal giorno successivo su Netflix.

Il San Diego Comic-Con 2018 si terrà come sempre al Convention Center della città californiana, quest’anno tra il 19 e il 22 luglio.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.