Ospiti e scaletta di Fabrizio Moro a Roma il 16 giugno, orari ingressi stadio Olimpico e ultimi biglietti in prevendita

Tutti i successi di Parole rumori e anni nella scaletta di Fabrizio Moro a Roma il 16 giugno, allo stadio Olimpico con ospiti Fiorella Mannoia, Ermal Meta e Ultimo

Ermal Meta e Fabrizio Moro a Lisbona

INTERAZIONI: 292

Resterà top secret fino al suo ingresso sul palco dell’Olimpico, la scaletta di Fabrizio Moro a Roma per il grande concerto di sabato 16 giugno, ma certamente conterrà tutti i più grandi successi del cantautore romano che per la prima volta in carriera si esibisce nel luogo simbolo della città eterna.

Un traguardo raggiunto dopo quasi un decennio di live sparsi in giro per l’Italia dai pub alle piazze fino ad arrivare ai palasport: dopo la doppietta dello scorso anno al PalaLottomatica, il trionfo a Sanremo 2018 con Ermal Meta in Non mi avete fatto niente e il quinto posto all’Eurovision Song Contest di Lisbona, è arrivata la consacrazione dell’Olimpico.

Nello stadio della sua città, il cantautore di San Basilio ospiterà anche diversi amici e colleghi: saliranno sul palco per duettare Fiorella Mannoia, per la quale Moro ha scritto diversi brani dell’ultimo album Combattente, Ultimo con cui canterà il recente duetto L’eternità (Il mio quartiere) ed immancabilmente Ermal Meta, con cui riproporre il successo sanremese.

In scaletta ci saranno i brani dell’album Parole rumori e anni, la raccolta con cui Moro ha celebrato dieci anni dal debutto sulla scena nazionale, quando con Pensa nel 2007 vinse Sanremo Giovani, e che racchiude il meglio della sua produzione composta da 8 album in studio. Ecco la scaletta realizzata all’ultimo concerto al PalaLottomatica, che sarà certamente modificata e arricchita di altri brani tra cui L’eternità (Il mio quartiere) e Non mi avete fatto niente.

Pace
L’essenza
È solo amore
Tu
Il peggio è passato
La felicità
Alessandra sarà sempre più bella
Tutto quello che volevi
Eppure mi hai cambiato la vita
Giocattoli
L’eternità
Semplice
Sono anni che ti aspetto
Andiamo
L’inizio
Libero
Da una sola parte
Sono come sono
Intanto
Sono solo parole
Il senso di ogni cosa
È più forte l’amore
Un’altra vita

Portami via
Pensa
Parole rumori e giorni

Per il grande concerto all’Olimpico e per le successive date estive, il cantante sarà accompagnato sul palco da una band composta da Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).

L’inizio del concerto all’Olimpico è previsto per le ore 21.00, mentre l’apertura della biglietteria presso l’Ex Ostello della gioventù di viale delle Olimpiadi per il ritiro dei biglietti è prevista dalle 15.30. Gli ultimi biglietti per il concerto sono ancora disponibili in prevendita presso i rivenditori autorizzati e sul sito di TicketOne a partire da 40,00€.

Il concerto di Fabrizio Moro a Roma apre un lungo tour organizzato da F&P Group che quest’estate, dal 13 luglio, lo vedrà protagonista sui palchi di tutta Italia (date e biglietti).