Niall Horan e Hailee Steinfeld stanno insieme? Un video in vacanza alle Bahamas solleva di nuovo il gossip

Nuovi sviluppi sul presunto flirt tra Niall e Hailee: un video sembra confermare la loro relazione!

15
CONDIVISIONI

Niall Horan e Hailee Steinfeld stanno insieme? Il rumor sulla coppia circola in rete già da diverse settimane, ma senza aver ricevuto una conferma o una smentita da parte dei diretti interessati.

Nelle ultime ore è trapelato sui social un video registrato da una fan, in cui si intravedono Niall ed Hailee complici durante una vacanza: i due sono stati recentemente ai Caraibi, in particolare alle Bahamas. Naturalmente questo non sancisce l’ufficialità della loro relazione, ma si tratta di un’ulteriore prova a supporto!

Il cantante e l’attrice sono stati più volte fotografati ed avvistati insieme negli ultimi mesi, a partire dalla cerimonia degli American Music Awards, dove sono stati visti in atteggiamenti molti amichevoli. Di seguito, i due hanno preso parte insieme al concerto dei Backstreet Boys a Las Vegas, dove hanno ballato e cantato affiatatissimi.

Ancora, un dolce scambio di messaggi su Instagram in occasione del compleanno dell’attrice ha risollevato i rumor sulla presunta relazione tra Niall e Hailee, dove il cantante ha definito la ragazza come “la persona più dolce del pianeta”.

Stando a quanto trapelato dagli inizi del Flicker World Tour, inoltre, sembra che Hailee Steinfeld segua molti dei concerti di Niall in Europa: l’attrice è stata avvistata nel backstage di un concerto di Niall a Brixton, con indosso la maglia ufficiale del merchandising del cantante. Insomma, i presupposti e le “prove” ci sono tutti, manca soltanto l’ufficialità!

Niall intanto continua il suo tour internazionale a supporto del primo album da solista Flicker, pubblicato lo scorso ottobre. Il cantante degli One Direction farà tappa anche in Italia il prossimo mese: il 6 maggio si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, mentre il 7 maggio sarà al Mediolanum Forum di Assago a Milano. I biglietti per i concerti di Niall Horan in Italia sono ancora disponibili su Ticketone.

Niall Horan e Hailee Steinfeld insieme sul palco del Flicker Tour: gli ultimi aggiornamenti sul presunto flirt (video)

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.