Niall Horan e Hailee Steinfeld insieme sul palco del Flicker Tour: gli ultimi aggiornamenti sul presunto flirt (video)

Niall Horan e Hailee Steinfeld avvistati nuovamente insieme!

Niall Horan e Hailee Steinfeld insieme sul palco: un video pubblicato per sbaglio su Instagram ha mandato in visibilio i fan!

Durante le prove di un recente concerto del Flicker World Tour di Niall Horan, un ospite speciale ha raggiunto il cantante irlandese sul palco: proprio l’attrice e cantante Hailee Steinfeld! Secondo i rumors delle ultime settimane, i due sarebbero una coppia, ma non l’avrebbero ancora ufficializzato.

In una Instagram Stories, probabilmente postata per sbaglio dato che il video è stato cancellato dopo poco tempo, è possibile intravedere la giovane attrice che balla sul palco, mentre Niall sta effettuando il soundcheck per uno dei concerti inglesi del Flicker Tour.

Dunque Hailee sta seguendo Niall in tour? Ancora non vi è nessuna ufficializzazione riguardo al presunto flirt tra i due: di certo, c’è che Niall e Hailee sono molto uniti!

I due hanno iniziato a conoscersi di persona grazia agli American Music Awards dello scorso dicembre, mentre i rumors sulla loro presunta relazione si sono fatti strada dopo che il cantante degli One Direction ha pubblicato una fotografia con Hailee, per augurare “buon compleanno a una delle persone più dolci del pianeta”. Più avanti, i Nialle e Hailee sono stati avvistati al concerto di Los Angeles dei Backstreet Boys, in atteggiamenti molto complici.

Niall Horan è impegnato attualmente nella tournée mondiale Flicker Tour 2018, che lo porterà ad esibirsi anche in Italia il prossimo mese: il 6 maggio si esibirà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, mentre il 7 maggio sarà al Mediolanum Forum di Assago a Milano, dove per la prima volta presenterà dal vivo al pubblico il nuovo album da solista Flicker.

Hailee Steinfeld è nota al pubblico internazionale per aver preso parte a film come Il Grinta (2010),per cui ha ricevuto la nomina agli Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista, Romeo & Juliet, Ender’s Game (2013). Hailee appare anche nella colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Rosso con il brano Capital Letters.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.