Richie Hawtin in Italia nel 2018, a Verona: prezzi dei biglietti in prevendita su TicketOne

Richie Hawtin in Italia, un unico show nel nostro Paese quest'anno.

7
CONDIVISIONI

Richie Hawtin in Italia nel 2018 per un unico concerto-evento atteso al Castello Scaligero di Villafranca (Verona) il prossimo 9 giugno. I biglietti per assistere al concerto saranno disponibili in prevendita su TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati della penisola, al prezzo di 25 euro + diritti di prevendita dalle ore 14.00 di giovedì 5 aprile.

I biglietti saranno in vendita anche sul circuito TicketMaster.

Richie Hawtin in Italia nel 2018 presenta per un unico evento nella penisola il suo nuovo concept show, Close. Presentato al Coachella e divenuto immediatamente un successo, lo spettacolo di Richie Hawtin sarà sul palco del Castello Scaligero di Villafranca il prossimo 9 giugno.

Il dj non sarà solo. Nella stessa giornata sono attesi Joseph Capriati, Ben Klock e Daniel Avery per un intero pomeriggio all’insegna della musica che inizierà alle ore 16.00 per chiudersi a notte fonda, alle ore 2.00.

Richie Hawtin è un produttore, musicista e dj canadese, la figura più rilevante e influente del panorama house/techno. Nel 2018 presenta in Italia lo spettacolo Close – Spontaneity & Synchronicity con un unico evento al Castello Scaligero di Villafranca (Verona).

Lo spettacolo ha l’obiettivo proporre un nuovo concetto di dj, in cui, come dice lo stesso Hawtin, viene offerta “più trasparenza nel processo creativo dei DJ, un’arte ultimamente fraintesa”.

Lo show Close – Spontaneity & Synchronicity è un’esperienza audiovisuale immersiva che ha avuto subito un grande successo mondiale. Presentato per la prima volta nel corso del Coachella, visto il grande apprezzamento del pubblico presente, lo spettacolo migra in tutto il mondo e farà tappa in Italia il 9 giugno.

Nella stessa giornata, prima di lui si esibirà Joseph Capriati, uno dei dj più richiesti nel panorama internazionale. Capriati ha origini italiane: è nato e cresciuto in provincia di Caserta e ha collaborato con nomi di rilievo nella musica house/techno, tra i quali Carl Cox, Danny Tenaglia, Adam Beyer.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.