Natalia Dyer e Charlie Heaton di Stranger Things in crisi? La coppia chiarisce la situazione

Aria di crisi tra Natalia Dyer e Charlie Heaton di Stranger Things? I due attori, che fanno coppia nella vita reale, chiariscono la loro attuale situazione.


INTERAZIONI: 70

Dopo mesi tra dubbi e apparizioni varie, solo lo scorso anno Natalia Dyer e Charlie Heaton di Stranger Things sono usciti allo scoperto confermando le voci su una loro relazione. Nella serie tv di Netflix interpretano rispettivamente Nancy Wheeler e Jonathan Byers, prima coppia di amici poi fidanzati e sono affiatati sia dentro che fuori lo schermo.

Charlie Heaton, però, ha rischiato di non far parte della terza stagione di Stranger Things, le cui riprese dovrebbero iniziare in primavera. Complice il suo problema di droga – lo scorso ottobre è stato trovato in possesso di cocaina all’aeroporto di Los Angeles e rispedito a Londra – l’attore si è trovato in una posizione alquanto complicata che rischiava di compromettere la sua carriera e il futuro all’interno della serie tv. Durante tutti questi mesi, la fidanzata Natalia gli è rimasta accanto, supportandolo in più di qualche occasione. Tuttavia, un membro interno alla crew di Stranger Things ha poi confermato la sua presenza nella terza stagione, facendo tirare un sospiro si sollievo.

Negli ultimi tempi, le loro apparizioni pubbliche sono diminuite, portando molti tabloid americani a indurre che i due si fossero lasciati. Alla luce di tali voci, Charlie Heaton e Natalia Dyer hanno deciso di chiarire la situazione.

L’occasione è avvenuta mercoledì sera, durante l’evento Dior Addict Lacquer Plump tenutosi al Poppy di Los Angeles. I fotografi li hanno paparazzati insieme, mentre si scambiavano dolci occhiate. Heaton, 24 anni, e Dyer di 21, hanno così smentito ogni dubbio riguardo una crisi. Successivamente, People riporta che la coppia si è seduta al bar per parlare e consumare qualche drink, prima di partecipare a un party esclusivo dove vi erano celebrità come Bella Hadid, Kathy Hilton, Paris Jackson, Sonequa Martin-Green e Corey Gamble.

Allarme quindi rientrato per i fan di Charlie Heaton e Natalia Dyer: nella terza stagione di Stranger Things, Jonathan e Nancy saranno nuovamente insieme.