Indizi sul nuovo tour dei Negramaro nel video di Fino all’Imbrunire: le ipotesi dei fan sulle date estive

Lanciato sui social un indovinello sul nuovo tour dei Negramaro: gli indizi sulle date sono presenti nel video del singolo Fino all'Imbrunire


INTERAZIONI: 70

Mentre impazza il toto-città sul nuovo tour dei Negramaro a supporto dell’album che uscirà il prossimo 17 novembre, la band si diverte a sfidare il pubblico in vista dell’annuncio delle date con cui sarà in scena il prossimo anno.

I Negramaro hanno inserito alcuni indizi a riguardo nel video del primo singolo che anticipa l’album in uscita: la clip ufficiale di Fino all’imbrunire, diretta da Tiziano Russo, contiene infatti una serie di suggerimenti velati che riguardano il prossimo tour.

Così la band ha pensato bene di lanciare una sorta di indovinello sui social media: “Sicuri di aver guardato abbastanza bene il video di #FinoAllImbrunire? Sono nascosti alcuni indizi sulle date del prossimo tour, riuscite a trovarli? Scopriteli e… ci vediamo presto!” hanno scritto i Negramaro sui loro canali social.

Le ipotesi più accreditate riguardano i numeri 27/6, ovvero il numero civico dell’abitazione in cui è ambientato il video, e 30/06 (o forse 30/08) che potrebbero rappresentare alcune date cruciali del tour. Qualcuno immagina possano riferirsi alle due date principali, che si spera siano allo Stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma. L’ipotesi stadi per il nuovo tour dei Negramaro ha infatti preso piede di recente dopo le voci di una possibile data allo Stadio del Mare di Lecce il 13 luglio. Se così fosse, le date del 30 giugno e del 30 agosto potrebbero anche rappresentare l’inizio e la fine del tour estivo.

L’annuncio delle date del tour è atteso tra poche settimane, a ridosso della presentazione del nuovo album di inediti che non ha ancora un titolo ufficiale. Il successore de La Rivoluzione Sta Arrivando esce tra meno di un mese su etichetta Sugar.

(Ph. Pietro Pappalardo)