Il nuovo album dei Negramaro sta arrivando, svelata la data d’uscita del 7° disco di inediti

Il nuovo album dei Negramaro arriva sul mercato quest'autunno, la data d'uscita è ufficiale

208
CONDIVISIONI

A soli due anni da La rivoluzione sta arrivando, il nuovo album dei Negramaro arriverà sul mercato quest’autunno con 12 brani inediti.

Dopo mesi di lavorazione in studio, la band salentina è pronta a presentare il nuovo progetto e ad aprire una nuova era discografica quando i brani del precedente album sono ancora in rotazione radiofonica.

Esce il 17 novembre il settimo album in quindici anni di carriera per i Negramaro, reduci dalla certificazione multiplatino per le vendite de La rivoluzione sta arrivando, album premiato numerosi riconoscimenti e prestigiosi premi come il Ciak D’Oro per la Miglior Canzone e Premio Lunezia per il valore musical-letterario del brano Lo Sai Da Qui, oltre che il Miglior Inno Live 2015 agli On Stage Awards col secondo singolo Attenta.

Il nuovo album, che ancora non ha un titolo ufficiale, va ad arricchire il repertorio della band che vanta già 6 dischi di inediti, 1 raccolta, 1 album dal vivo, 4 DVD e una trentina di hit radiofoniche di grande successo.

Come il precedente, anche quest’album è stato registrato sia in Italia che all’estero nell’ultimo anno e la scorsa estate la band ha terminato l’ascolto dei brani incisi, cui in un’occasione ha partecipato anche un amico d’eccezione, la popstar Mika.

Primi ascolti in grande compagnia… @mikainstagram ❤️ #recordingdays

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Dopo il successo de La Rivoluzione Sta Arrivando – Tour, che ha riempito anche il Circo Massimo a Roma la notte di Capodanno 2016, seguirà anche un nuovo capitolo live, con un tour a supporto del nuovo disco che porterà ancora il gruppo di Giuliano Sangiorgi in giro per l’Italia nei palasport delle principali città.

#recordingdays ???

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Lascia un commento: