Elodie a Sanremo 2018? Le nuove possibilità dopo il cameo al cinema

Elodie a Sanremo 2018? L'artista di Tutta colpa mia rivela che sarebbe interessata a tornare sul palco del Teatro Ariston.

94
CONDIVISIONI

Elodie a Sanremo 2018? Possibilità non di certo remota, questa, dal momento che l’artista ha rivelato che sarebbe interessata a tornare sul palco del Teatro Ariston per una nuova esperienza dopo quella di Tutta colpa mia, quando ancora faceva parte dell’entourage di Emma Marrone.

Sentita da Radio Italia per il lancio del singolo che fa parte del tema principale di Non c’è campo, Elodie ha specificato che ancora non ha presentato brani a Claudio Baglioni, quest’anno direttore artistico e conduttore della kermesse. Ciononostante, la Di Patrizi non esclude la possibilità di poter tornare sul palco del Festival poiché lo ritiene una grande opportunità.

Quella in Tutta colpa mia non sarà quindi la prima e unica partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo. Se non quest’anno, saranno le edizioni a venire a ospitare la sua voce, prestata alla colonna sonora di Non c’è campo nel singolo Semplice. Il brano rappresenta il 3° estratto da Tutta colpa mia, dopo la title track e Verrà da sé, con la quale è stata presente in radio per tutta l’estate.

In Non c’è campo di Federico Moccia, Elodie non è solo la protagonista della colonna sonora, ma ha anche preso parte al film con un cameo. Tra i progetti futuri dell’artista, anche qualcosa per il cinema come attrice: “Chi può dirlo, nella vita bisogna sperimentare, se dovesse capitare, perché no, sì…”. Insomma, sarà un futuro ricco di esperienze che vanno oltre la musica.

Prima di pensare al Festival di Sanremo 2018, Elodie è tornata in radio con Semplice, nuovo estratto da Tutta colpa mia. L’artista romana è ora impegnata con la realizzazione del suo nuovo disco, di cui ancora sembra lontana la data d’uscita. Intanto, dal 2 novembre sarà in tutte le sale cinematografiche per il cameo in Non c’è campo, nuova pellicola di Federico Moccia per la quale ha cantato anche la colonna sonora.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.