Orario e diretta streaming del sorteggi Champions League (21 aprile): semifinale Juventus su Android ed iPhone

Tutti i dettagli per seguire al meglio il verdetto dell'urna. Atletico Madrid, Real Madrid o Monaco per i bianconeri?

7
CONDIVISIONI

Torna attualissimo i sorteggi Champions League oggi 21 aprile, al punto che tantissimi appassionati saranno ansiosi di scoprire non solo l’orario dell’appuntamento, ma anche come guardare in diretta streaming il verdetto dell’urna che andrà a definire la semifinale della Juventus nella massima competizione europea. Tre le alternative per i ragazzi di Allegri, rimasti in lizza per la conquista della coppa dalle grandi orecchie insieme ad Atletico Madrid, Real Madrid o Monaco.

Per quanto riguarda l’orario, i sorteggi Champions League per decretare le semifinali di Champions League andrà in scena alle 12 italiane. L’evento sarà trasmesso sia su Premium Sport HD, ovviamente con canale dedicato ai soli abbonati, sia in chiaro su Italia 1. Ecco dunque facilitato enormemente anche il discorso della diretta streaming, visto che per una volta potremo andare oltre la mera segnalazione della riproduzione su Android ed iPhone attraverso l’app Premium Play.

Insomma, anche se non siete abbonati alla piattaforma potrete facilmente seguire in diretta streaming i sorteggi Champions League riguardante la Juventus collegandovi alla pagina dedicata allo streaming di Italia 1. Qualora invece doveste avere problemi di Rete, potete sempre godervi la diretta testuale che il sito dell’UEFA assicurerà a tutti gli appassionati a partire dalle 12 di oggi 21 aprile. Insomma, un modo per risparmiare mega nel caso in cui non possiate appoggiarvi ad una connessione WiFi.

Anche su questa pagina, in ogni caso, troverete aggiornamenti che vi faranno conoscere in tempo reale l’avversaria della Juventus in vista delle semifinali di Champions League che, ve lo ricordo, andranno in scena il 2/3 maggio 2017 con le partite valide per l’andata, ed il 9/10 maggio 2017 per quanto concerne il ritorno. Basta seguire il video a fine articolo. Siete pronti a guardare il sorteggio Champions League in diretta streaming con le semifinali della Juventus svelate oggi 21 aprile?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.