DLC di Titanfall 2 in uscita, weekend “celebrativo” in prova gratuita per il gioco EA

Tanti nuovi elementi pronti a prendere vita in Titanfall 2, con alcuni graditi ritorni dal passato della serie

7
CONDIVISIONI

L’avvento di Titanfall 2 sul mercato non è stato dei più fortunati, non certo per i limiti tecnici del titolo targato Electronic Arts: la problematica principale è stata più un concatenarsi di “sfortunati eventi”, come possono esserlo la messa in vendita tra due mostri sacri per quanto concerne il genere FPS, vale a dire Battlefield 1 e Call of Duty Infinite Warfare.

Non si sono però di certo persi d’animo i ragazzi di Respawn Entertainment che, complice comunque un buon supporto da parte della propria community, si sono lanciati a testa bassa verso il perfezionamento della propria creatura: a tal proposito è infatti in arrivo un ricchissimo DLC, utile ad espandere l’esperienza ludica offerta da Titanfall 2.

Come riportato dai ragazzi di Gamespot.com, la nuova grande espansione dedicata al titolo pubblicato da Electronic Arts vedrà la comparsa di una nuova mappa (o, per meglio dire, di una mappa dal passato, ndr): si tratta di Colony, apparsa originariamente nel capostipite della serie, e che si prepara a fare il suo trionfale ritorno anche all’interno di questo sequel. Presente nel DLC poi anche una nuova arma, la R-101, mentre altri contenuti gratuiti riguarderanno una nuova esecuzione, chiamata Curb Check, dalla cruenza decisamente elevata.

Il DLC gratuito di Titanfall 2, il cui arrivo è previsto per il prossimo 30 marzo porterà poi anche nuovi elementi cosmetici, come due skin inedite per il Titan e molto altro ancora.

E visto che Pasqua si avvicina, e a Pasqua siamo tutti più buoni (ah no, quello era Natale! Ndr), Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno pensato bene di confezionare un weekend di prova gratuita per il loro Titanfall 2, che consentirà quindi a tutti gli utenti che vorranno approcciare al titolo di giocare senza alcun esborso economico di provare le svariate modalità multigiocatore presenti e la prima missione della campagna single player: le date entro cui tutto ciò sarà possibile vanno dal 30 marzo al 3 aprile.

Insomma, tra contenuti aggiuntivi regalati e prove gratuite, avete ancora bisogno di qualche incentivo per lanciarvi nell’infuocato mondo di Titanfall 2?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.