Quale prezzo definitivo per Samsung Galaxy S8 e S8 Plus? Carte regalo e altri omaggi per l’uscita del 21 aprile

7
CONDIVISIONI

Tutti già a lamentarsi del prezzo dei Samsung Galaxy S8 e S8 Plus? Non a torto se il costo di listino dei due top di gamma sarà quello a più riprese spoilerato dai vari leaker, non da ultimo anche da Evan Blass ( si sa, pure il più autorevole). Come dunque rendere più appetibile l’ordine e il conseguente acquisto delle ammiraglie dopo la presentazione della settimana prossima, il 29 marzo?

Secondo più fonti estere tra cui PhoneArena, l’uscita del Samsung Galaxy S8 si accompagnerà ad una campagna di marketing promozionale senza eguali. Prima di tutto, immediatamente dopo il lancio, ad esempio negli Stati Uniti, in ben 4000 store e centri autorizzati dovrebbe essere possibile testatre il device ma, cosa più interessante, per i primi acquirenti dovrebbero essere previsti dei graditi omaggi  in dispositivi e carte regalo.

Niente di nuovo, se pensiamo che nel 2016 con il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è stato possibile portarsi a casa pure il visore per la realtà aumentata Gear VR o in altri casi anche una micro SD. Ma la novità con l’uscita del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus dovrebbe portare all’intensificazione di una simile pratica commerciale. Tra gli omaggi papabili per i primi acquirenti, oltre al visore, anche una carta regalo da 100 dollari (alias 100 euro) da spendere sempre in prodotti Samsung, ma possibile che le novità in arrivo siano pure altre.

Tornando al prezzo dei Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, il listino quasi dato per certo è quello che vedrebbe il modello standard in vendita a 799 euro, quello Plus invece a 899 euro. Per i pre-ordini, dopo la presentazione del 29 marzo, potrebbe essere necessario attendere fino al 7 aprile, per non parlare poi delle vendite ufficiali al via il 21 aprile. Decisamente tempi un po’ lunghi ma necessari, forse, per mettere in moto la catena di distribuzione. Vedremo se tutta il calendario verrà confermato.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S8 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.