A che ora e come seguire la presentazione del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in diretta streaming oggi 29 marzo: video e link ufficiale

Non manca molto. Tutte le modalità per non perdersi neanche un minuto del lancio nel pomeriggio, anche restando su Facebook.

20
CONDIVISIONI

Oggi 29 marzo è il gran giorno: la presentazione del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus andrà in scena nel pomeriggio in diretta streaming da New York. A che ora bisognerà restare sintonizzati e soprattutto come seguire lo show attraverso il video ufficiale messo  a disposizone ad uno specifico link del sito del produttore? Di seguito tutti i dettagli per non perdersi nulla delle ammiraglie 2017 del brand coreano.

Trattandosi di diretta da New York, chiaro che si debba fare i conti con il fuso orario. In ogni caso, l’uscita dei sue Samsung Galaxy S8 avverrà in un orario abbastanza comodo per noi italiani, in realtà per molti ancora quello d’ufficio e comunque di lavoro. A che ora dunque preparare pop-corn e bibita fresca? Esattamente alle 17 o al massimo qualche minuto dopo per il via all’evento Unpacked 2017.

La video diretta streaming della presentazione dl Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sarà visibile in almeno due modi. Intanto sul sito ufficiale del produttore, qualche minuto prima delle 17, sarà visibile proprio il live dell’evento (per il momento c’è solo il count-down che segnala all’incirca 6 ore al via). Per la cronaca, sulla stessa pagina, c’è pure il form di contatto che tutti possono compilare con i propri dati per essere allertati  in vista dell’inizio del live ma, allo stesso tempo, anche per ottenere le prime informazioni utili sul device una volta svelato al mondo intero. Allo stesso tempo, la pagina Facebook Samsung Mobile ha già annunciato per le 17 la diretta live relativa al lancio dei sue successori del Samsung Galaxy S7. Insomma, anche restando sui social, si potrà restare aggiornati in tempo reale.

Per quanto ci riguarda, su questa pagina,  garantiremo a tutti i nostri lettori il video della diretta streaming e il live blogging dell’intera presentazione del Samsung Galaxy S8  e S8 Plus, a partire dalle 16:45. Tornate dunque a trovarci nel pomeriggio, anche per tutti gli approfondimenti sulla scheda tecnica dei due device e le prime comparative  utili con i Galaxy S7 e concorrenti. In ultima battuta, ecco il video ufficiale Unpacked 2017. Buona visione!

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S8 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.