Dal 24 marzo il nuovo volantino Unieuro con Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S6 Edge: prezzo aggiornato

Scopriamo più da vicino le migliori promozioni concepite dalla nota catena. Attenzione alle scorte disponibili

14
CONDIVISIONI

Scatta ufficialmente il prossimo 24 marzo il nuovo volantino Unieuro, come al solito focalizzato anche su alcuni smartphone come nel caso dei vari Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S6 Edge. La nota catena torna a far parlare di sé con alcune offerte che mettono in risalto alcuni prezzi da analizzare con grande attenzione, essendo ancora tanti gli utenti che in questo mondo preferiscono acquistare un prodotto all’interno di uno store fisico piuttosto che online.

Ad esempio, chi ha nel mirino un Huawei P9 Lite può portarselo a casa con un esborso pari a 239 euro, un livello di costo appena più alto rispetto a quello proposto ad esempio da un rivenditore online come Amazon. Chiaramente non siamo al cospetto dell’offerta più allettante di sempre per il device, ma circoscrivendo il discorso ad un negozio fisico, in riferimento al volantino Unieuro, l’opportunità è tutto sommato apprezzabile.

Ancor più interessante il prezzo fissato per il Samsung Galaxy S6 Edge, non sono perché il modello in questione fa registrare ancora oggi una domanda abbastanza elevata qui in Italia. Va infatti ricordato che il prezzo di 379 euro emerso con il volantino Euronics è vicinissimo alle migliori promozioni del web, motivo per il quale credo sia elevato il rischio di andare incontro ad un sold out nel momento in cui scatteranno ufficialmente le offerte.

Tutte le altre offerte le potete consultare accedendo direttamente al volantino Unieuro. Vi ricordo che il Samsung Galaxy S6 Edge a breve riceverà l’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat anche con la versione no brand, la più diffusa qui in Italia, senza dimenticare che il medesimo trattamento a momenti verrà riservato ai possessori di un Huawei P9 Lite. Che ne pensate di queste offerte rese pubbliche da alcune ore sul web?

Segui gli aggiornamenti della sezione Huawei sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.