Ufficiale anche il regalo Wind per la Festa della donna 2017: risposta a Tim e Vodafone

Disponibile l'iniziativa di Wind per ricevere un credito extra rispetto a quello selezionato durante la ricarica

Regalo Wind

INTERAZIONI: 11

Non poteva certo mancare la risposta a Tim e Vodafone con il regalo Wind in occasione della Festa della donna 2017. Come avviene spesso e volentieri in questi casi, infatti, le principali compagnie telefoniche cercano di sfruttare ricorrenze come queste per cercare di fidelizzare ulteriormente la propria clientela, anche se a dirla tutta la trovata da parte di Wind sembra “troppo standardizzata” rispetto alla concorrenza. Il motivo? L’omaggio odierno viene ripetuto più volte durante l’anno.

Sto parlando della ricarica online e del bonus pari al 10% rispetto all’importo ricaricato oggi 8 marzo, guarda caso proprio in concomitanza della Festa della donna 2017. Insomma, se ad esempio porterete a termine un pagamenti di 10 euro, otterrete in automatico una ricarica di 11 euro. Attenzione però alla soglia massima prevista dalla promozione odierna, visto che oltre i 100 euro di ricarica (con relativo bonus di 10 euro, il massimo che Wind intede erogare indipendentemente dall’importo scelto), non andrete oltre il 10% extra di omaggio

Proprio ieri vi ho parlato dell’iniziativa da parte di Tim, che fino a domani 9 marzo consentirà di attivare l’omaggio con cui tutti i suoi clienti potranno sfruttare 8 GB di connessione gratuita in 4G. Vodafone, dal canto suo, aveva già ufficializzato la scorsa settimana l’iniziativa utile per utilizzare in automatico 4 GB gratis solo per oggi, oltre al fatto che compilando un apposito modulo le clienti avrebbero partecipato all’estrazione per aggiudicarsi un pranzo in compagnia di Patrick Dempsey.

Insomma, il quadro è finalmente diventato più chiaro ed ora tutti sanno quali sono state le mosse da parte dei singoli operatori per rendere omaggio a tutti in occasione della Festa della donna 2017. Che ve ne pare? Tra Tim, Vodafone e Wind chi ha fatto il passo più apprezzabile in occasione di una ricorrenza simile?