Doppio regalo Tim per la Festa della Donna 2017: come ricevere 5 euro gratis entro l’8 marzo

Tutto quello che c'è da sapere a proposito di Tim in occasione della festa dell'8 marzo. Quali omaggi sono già disponibili?

22
CONDIVISIONI

Praticamente ufficiale da alcune ore a questa un doppio regalo per la Festa della Donna 2017 da parte di Tim, anche se in uno dei due casi si tratta prevalentemente di una promozione. In risposta all’iniziativa di Vodafone, che quest’anno ha deciso di puntare tutto su 4 GB gratuiti, disponibili per tutti l’8 marzo, oltre al suo testimonial Patrick Dempsey, tra ieri ed oggi sono stati resi pubblici i dettagli di una doppia trovata di marketing da parte di Tim.

La prima, già nota da ieri, consiste nel fatto che dal 6 al 9 marzo tutti gli utenti Tim potranno attivare attraverso l’app ufficiale ben 8 GB di connessione dati gratuita e senza alcun vincolo di sorta con la compagnia telefonica. A differenza di Vodafone, che renderà operativo il suo omaggio solo l’8 marzo, in questo caso va evidenziato che i GB regalati potranno essere consumati il giorno dell’attivazione e fino alla mezzanotte delle 24 ore successive. Insomma, attivandoli di mattina avrete la copertura assicurata per quasi due giorni.

L’altra iniziativa di Tim in occasione della Festa della donna 2017 riguarda invece la possibilità di effettuare una ricarica online di 20 euro e di ottenere il diritto a ricevere 5 euro in regalo nel caso in cui nel giro di trenta giorni venga effettuata un’ulteriore ricarica, con importo a scelta. In questo caso, dunque, viene riproposta una promozione ben nota all’utenza che ha deciso di puntare su Tim.

Nel caso in cui intendiate attivare gli 8 GB gratis erogati in occasione della Festa della donna 2017, potete ottenere maggiori dettagli nella pagina appositamente concepita da Tim. Come vi dicevo, l’attivazione non comporta alcun vincolo, considerando il fatto che gli operatori sempre più spesso stanno cercando di fidelizzare la propria utenza con omaggi durante ricorrenze come quella dell’8 marzo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.