Problemi Tiscali sempre caldi: disservizi su linea fissa oggi 23 febbraio e tempi di ripristino

Altra questione delicata da prendere in esame per l'assistenza tecnica della nota azienda. Quanto occorre attender per il ripristino?

4
CONDIVISIONI

Continuano i problemi Tiscali dopo quelli che hanno messo in ginocchio coloro che dispongono di una mail con il noto brand nel corso degli ultimi giorni. Come se non bastassero i disservizi legati all’utilizzo della posta elettronica, con la situazione che gradualmente pare stia rientrando ma che ancora oggi fa emergere lamentele da parte del pubblico, va presa in considerazione un’altra questione cruciale qui in Italia da un po’ di ore a questa parte.

Nel dettaglio, da alcune ore si susseguono i problemi Tiscali anche da parte dell’utenza che ha deciso di puntare su questa realtà con la linea fissa. Parlo del traffico voce e di quello internet, perché basta recarsi sulla pagina Twitter dell’azienda per rendersi conto dell’elevatissimo numero di segnalazioni da parte della clientela. Una questione delicata, il cui raggio d’azione è al momento sconosciuto, ma che di certo avrà allertato chi di dovere in casa Tiscali.

In molti si staranno chiedendo quanto tempo si dovrà attendere prima che i problemi Tiscali vengano risolti definitivamente. Una risposta in questo senso ci giunge proprio dall’assistenza tecnica, che a precisa domanda sui social network ha fornito una replica altrettanto precisa come potrete notare a seguire:

“Questo tipo di interventi potrebbe richiedere 4 giorni di lavorazione media esclusi festivi e domeniche”.

Staremo a vedere come evolveranno le cose nei prossimi giorni con i problemi Tiscali, resta il fatto che dopo la spinosa questione della mail non funzionante per diversi giorni, ora è necessario fare i conti con un altro malfunzionamento più o meno diffuso. Fondamentale capire anche come stanno procedendo le cose per i lettori di Optimagazine che utilizzano Tiscali: non esitate a commentare l’articolo di oggi per darci un’idea sulla reale portata di questi problemi.

Commenti (15):

antonio 17/05/19

la mia casella di posta elettronica non funziona gia da parecchio non riesco a farla funzionare ho dimenticato la pasword e per riceverne una nuova cosa devo fare

Daniel

da molti mesi casella di posta elettronica non funzionante…forti disagi e servizio clienti diretto pressoché assente!

SILVANO TOMASETTO

Buongiorno, è dal 23 che ho la mail bloccata mi dice codici di accesso errati, io la uso per lavoro da anni ed i codici sono scirtti nell’ agenda cartacea quindi non sono errati.Non posso canbiare la mail poichè i clienti hanno quella e non so come contattarli tutti, così perdo ordini. Ho provato ad inviare fax e telefonare al 130 ma non sanno nulla????? Sapete chi contattare o cosa fare????
Grazie Silvano

Marisa

o risolvete presto i problemi oppure in molti saremo costretti a cambiare e-mail. Siamo stanchi di andare avanti così! Come mai non siete capaci di risolvere la pessima situazione? Che tecnici avete?

Francesco

Oggi 25.02.2017 la mail tiscali non funziona!
UNO SCHIFO DI CARATTERE NAZIONALE.
io utilizzo la posta tiscali per lavoro ed ora sono costretto a cambiare mail.
Un disagio vergognoso che purtroppo per la gratuitá del servizio è di difficile risoluzione.
Consiglio vivamente di cambiare tutti e subito compagnia.

Ross

Ho 2 mail con tiscali, una funziona e l’altra no, è incredibile l’indifferenza di tiscali, voglio vedere se si degneranno di rispondere a qualche giudice quando fioccheranno le denunce!!! Incompetenti!!! In realtà so benissimo cosa è successo, sono andati giù alcuni dei server principali di gestione delle mail ma i sistemi di backup non hanno funzionato correttamente, aspettiamoci il disastro ragazzi, ovvero la perdita completa di account e mail!!!

salvatore

Da diversi giorni non riesco ad accedere alle mie e-mail. Sono della provincia di Lecce. Qualcuno può fare qualcosa? a chi possiamo rivolgerci?

Laura

Io saranno 2mesi già che ho problemi con le email .Mi chiedo perché pagare 50euro ogni 2mesi x un servizio che funziona malissimo.. Chiamo il col centro e mi lasciano in attesa più di mezz’ora e poi cade la linea

    Tiziano

    E’ una vergogna, tiscali non mi funziona dal 23 Febbraio, a seguito di una mail di sollecito di pagamento che poi ho prontamente effettuato, hanno staccato tutto linea telefonica, adsl e posta in invio e mi dicono che non hanno mai effettuato sospensione!! Tra l’altro…a voi va bene che bisogni chiamare a pagamento il call center per segnalare guasti???? E’ FUORI DAL MONDO!!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.