Si temono problemi Tiscali oggi 21 maggio: per alcuni utenti Internet down

Primi riscontri questo giovedì dagli utenti che non riescono a connettesi ad Internet. Possibile geolocalizzazione dell'anomalia

7
CONDIVISIONI
Problemi Tiscali

Bisogna seguire con attenzione la progressione dei problemi Tiscali oggi 21 maggio, considerando il fatto che a detta di alcuni utenti in questi minuti Internet è down. Anomalie, dunque con la connessione domestica, anche se al momento è troppo presto per avanzare avanzare paragoni a proposito dell’anomalia che abbiamo preso in esame nello scorcio finale del mese di marzo. Facciamo dunque chiarezza, con le informazioni disponibili fino a questo momento per gli utenti italiani.

I primi dettagli sui problemi Tiscali del 21 maggio

Sono ancora frammentarie le notizie riguardanti i problemi Tiscali di questo giovedì. L’andamento dell’anomalia, come sempre, si può seguire in tempo reale tramite Down Detector, ma è chiaro che solo una presa di posizione eventuale da parte della compagnia telefonica possa fare in qualche modo chiarezza su quello che alcuni clienti stanno riscontrando oggi 21 maggio. Appena ne saprò qualcosa di più, sotto questo punto di vista, aggiornerò l’articolo.

Dai primi commenti che ho avuto modo di raccogliere, si potrebbe ipotizzare che i problemi Tiscali trapelati attorno alle 11 di questa mattina si riscontrino soprattutto in Lombardia, in zona Milano, ma come accennato in precedenza al momento non abbiamo informazioni ufficiali. Qualora stiate riscontrando malfunzionamenti, con Internet che non funziona, commentate pure a fine articolo per vederci chiaro sulla vicenda. Solo così, infatti, potremo comprendere effettivamente quanto sia diffuso quello che a detta di alcuni clienti Tiscali appare come un down.

Aggiornamento 11:36. Le segnalazioni sui problemi Tiscali sono costanti, ma nel complesso non mi inducono a parlarvi di down stamane. Resta il fatto che buona parte delle lamentele continuino ad arrivare dalla Lombardia, soprattutto tra Brescia e Milano. Almeno per ora.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.