Risolvere problemi Whatsapp su Honor 6X e Huawei P9 Lite senza aggiornamento Nougat: ecco GBWhatsApp

Spunta un'app alternativa per archiviare la questione, ma prima di utilizzarla occorrono alcune importanti informazioni

15
CONDIVISIONI

Un tema caldo in questi giorni per tanti utenti in possesso di un Honor 6X o un Huawei P9 Lite è senza ombra di dubbio quello relativo ai problemi Whatsapp, visto che come riportato nella giornata in tanti si stanno adoperando per trovare soluzioni alternative con le quali diventi nuovamente possibile ricevere con continuità le notifiche della nota app. Una questione antipatica, che sta costringendo tante persone ad avviare l’app pur di consultare e ricevere i messaggi dalla piattaforma di messaggistica istantanea.

Le abbiamo provate tutte ed abbiamo condiviso con voi tutte le informazioni necessarie. In realtà sono ancora in attesa di una replica dettagliata da parte di Huawei che, via email, dovrebbe fornirmi spiegazioni approfondite per affrontare al meglio la faccenda. La soluzione di oggi, a quanto pare efficace in primis per chi dispone proprio di un Honor 6X e di un Huawei P9 Lite, richiede conoscenze un tantino più avanzate rispetto alle procedure dei giorni scorsi.

Per coloro che stanno registrando problemi di notifiche con Whatsapp, l’invito è quello di disinstallare completamente l’app originale e provare con una versione moddata. Sto parlando di GBWhatsApp, che a quanto pare per ora sta funzionando bene. Esiste un apposito link per scaricarla ed un consiglio extra per raggiungere il vostro scopo: dal multitasking di Honor 6X e Huawei P9 Lite, tirate l’app verso il basso fino quando la figura del lucchetto non si chiuderà e la bloccherà.

Insomma, procedete solo se avete le competenze necessarie per affrontare al meglio questo modo, ma premesso questo pare che i problemi Whatsapp con Honor 6X e Huawei P9 Lite possano essere risolti tranquillamente prima del rilascio dell’aggiornamento Nougat, considerando l’efficacia dell’app descritta oggi. Ci saranno rimedi ufficiali tramite l’uscita sul mercato di Android 7.0?

Commenti (3):

gaviolit

senza aspettare la mail di huawei ti dico cosa rispondono solitamente, che loro non sono responsabili di applicazione di terzi. P.s. anche i possessori di honor7 sono afflitti da questo problema, e non solo con watsapp

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.