Lady Gaga in tour negli stadi nel 2017? Grandi progetti in corso per Joanne

Spunta l'ipotesi di una tournée in grande stile per Joanne: Lady Gaga in tour negli stadi nel 2017?

Lady Gaga, Joanne

INTERAZIONI: 19

Col suo nuovo è più sorprendente album in carriera, Miss Germanotta potrebbe prepararsi al grande salto: l’idea di Lady Gaga in tour negli stadi nel 2017 è la suggestione che comincia a circolare sulla stampa americana dopo alcune indiscrezioni riportate dal Boston Globe.

Attualmente al lavoro per allestire il suo HalfTime Show al prossimo Super Bowl che si terrà domenica 5 febbraio a Huston, la cantante di Million Reasons sta anche progettando il suo prossimo tour a supporto dell’album Joanne, rilasciato questa autunno e presentato con il Dive Bar Tour di sole tre date esclusive nei club.

Per la tournée vera e propria a promozione dell’album, la Germanotta sarebbe invece pensando di fare alzare l’asticella delle aspettative e portare la sua musica negli stadi.

Secondo il Boston Globe sono in corso trattative per un evento al Fenway Park di Boston la prossima estate e questo lascia pensare che l’intero turno possa essere eseguito negli stadi e non nei palazzetti o nelle arene di medie dimensioni, come accaduto finora.

Lady Gaga, che è titolare dello spettacolo del Super Bowl il prossimo mese a Huston, è previsto che sia in tour la prossima estate e ci è stato detto che una data a Fenway Park è una possibilità concreta. Nulla di ufficiale per il momento, ma le persone di Live Nation stanno lavorando su questo.

L’annuncio del calendario del tour 2017 dovrebbe arrivare dopo la prestazione della popstar al Super Bowl, al suo debutto sul palco dello show sportivo più seguito al mondo dopo aver cantato l’inno nazionale nella scorsa edizione.

Inevitabilmente si scateneranno le previsioni sulla capacità di Lady Gaga di riempire ampi spazi come quelli degli stadi (i dubbi sono leciti) e scatteranno inevitabili confronti con altre stelle del pop, ma se c’è un album che più di tutti merita di essere portato su un palcoscenico enorme è certamente il coraggioso Joanne, che per la qualità dei pezzi e per la capacità di mettere in risalto le doti vocali di Lady Gaga rappresenta sicuramente il suo miglior lavoro fino ad oggi.