Non solo trailer per Gilmore Girls – Una mamma per amica, nuovi poster ufficiali coi protagonisti

Per Gilmore Girls - Una mamma per amica, arrivano anche i nuovi poster ufficiali a un mese dall'uscita del revival


INTERAZIONI: 7

A un mese esatto dal rilascio del revival di Gilmore Girls – Una mamma per amica, insieme al full trailer che ha rappresentato il primo vero sguardo sulla nuova stagione, sono arrivati anche ulteriori poster ufficiali.

Dopo quelli già pubblicati e relativi a ciascun singolo episodio speciale, quattro in totale che saranno resi disponibili su Netflix in tutto il mondo dal 25 novembre, ecco arrivare i singoli poster relativi ai personaggi di Lorelai e Rory, Emily e Luke.

Tra le assolute protagoniste del trailer c’è lei, Emily Gilmore, alle prese con la nuova vita da vedova dopo l’addio al nonno Richard: “Sono stata sposata per 50 anni, una parte di me se n’è andata” spiega la madre di Lorelai nel video, protagonista anche di momenti esilaranti come quello in cui presenta il quadro commemorativo di Richard alle figlie o quello in cui decide di disfarsi di tutto ciò che in casa sua non le “dai gioia“, dai vestiti alle sedie. Nel poster appare come sempre elegantissima, quasi regale, nel sorseggiare il suo bicchiere di vino.

Un po’ più in disparte nel trailer il personaggio di Luke, che appare come al solito in cucina cercando di convincere le Gilmore a mangiare qualcosa di sano. Eccolo nel poster col suo classico berretto e la camicia a quadri, oltre all’immancabile caraffa del suo caffè, in perfetta divisa da Luke’s Diner.

E poi ci sono loro, le due ragazze Gilmore, che ritroviamo un decennio dopo i fatti della settima stagione, cresciute ma sempre legate alle vecchie abitudini, in primis alle tazze di caffè extra large e ai loro dialoghi frenetici. Nel poster a loro dedicato indossano due abiti dello stesso colore e si somigliano sempre di più, segno che ormai non sono più soltanto una mamma e una figlia ma due donne entrambe adulte.

Tutti i poster ricordano l’appuntamento col 25 novembre, quando i 4 episodi speciali saranno divulgati in un’unica soluzione su Netflix sia in lingua originale sia doppiati.