Gilmore Girls per tutte le stagioni, i 4 poster del revival che vi emozioneranno

Netflix ha rilasciato in esclusiva quattro poster promozionali, uno per ogni stagione, di Gilmore Girls: A Year in the Life. Preparate i fazzoletti!

22
CONDIVISIONI

Netflix ha ufficialmente iniziato la campagna promozionale di poster per Gilmore Girls: A Year in the Life, rilasciando quattro poster stagionali. Il revival evento, composto da quattro puntate dalla durata di 90 minuti ciascuno, verrà rilasciato in esclusiva mondiale in qualunque piattaforma Netflix il 25 novembre, Italia inclusa.

A 38 giorni dal ritorno di Gilmore Girls, i quattro poster promozionali con le Lorelai e Rory rappresentano le quattro stagioni: inverno, primavera, estate e autunno, che sono anche i titoli degli episodi-evento. “Il revival riguarda tre donne che si trovano a un punto di svolta nelle loro vite”, aveva rivelato la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino, quando le era stato chiesto qualche dettaglio sulla continuazione di Gilmore Girls, indicata anche come ottava stagione.

“Sono molto soddisfatta con questi quattro episodi. Sento che abbiamo portato a termine tutto quello che avevamo programmato, che è qualcosa che non ho quasi mai rivelato.” Felicità anche da parte della protagonista Lauren Graham (mamma Gilmore), che in un’intervista aveva dichiarato che Gilmore Girls: A Year in the life era “la miglior cosa che abbia mai fatto.” Ci sarà oppure no un’effettiva stagione completa di Una mamma per amica? A questa domanda, Scott Patterson aveva raccontato a TVLine che, per il momento, “Il sipario è calato sulla serie, ma è un sipario davvero sottile.”

Ecco i quattro poster:

Gilmore Girls: A Year in the Life racconterà, in quattro episodi come sono oggi e cosa stanno facendo le ragazze Gilmore, quando sono trascorsi ormai quasi dieci anni dalla conclusione della settima stagione, con Rory partita per il suo primo impiego da giornalista e Lorelai tornata insieme a Luke. Si tratterebbe a tutti gli effetti di un’ottava stagione, che però ha adottato il modello inglese di pochi episodi della durata di 60-90 minuti (si pensi ad esempio a Sherlock della BBC).

Il conto alla rovescia per il revival è appena iniziato!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.