Spot del Super Bowl 2017 con Lady Gaga (video): “So esattamente cosa farò all’Halftime Show”

A Lady Gaga, star dell'Halftime Show, è dedicato il primo promo del Super Bowl 2017: intervista alla Fox con anticipazioni sulla performance

Lady Gaga nel promo del Super Bowl 2017

INTERAZIONI: 13

Un anno fa Lady Gaga cantava l’Inno Nazionale americano in apertura della finale della NFL, il prossimo sarà la star protagonista dell’Half Time Show: sul palco del Super Bowl 2017 ci sarà la popstar di Perfect Illusion, attualmente in procinto di pubblicare il nuovo album di inediti Joanne.

Dopo l’annuncio apparso sui canali social della manifestazione e su quelli di Lady Gaga, l’emittente Fox ha realizzato un promo ufficiale che ricorda ai telespettatori l’appuntamento con la popstar. Lo fa citando i sei Grammy Awards vinti in carriera e i 30 milioni di album venduti in tutto il mondo, alla vigilia dell’apertura di una nuova era discografica anticipata dal controverso singolo Perfect Illusion.

Ecco lo spot per il Super Bowl 2017, la finale del campionato di football americano prevista per il 5 febbraio all’NRG Stadium di Houston.

https://youtu.be/BtiMaRKFiHg

Sarà il secondo anno consecutivo per Gaga sul palco del seguitissimo evento (una media di oltre 110mila spettatori in tutto il mondo). Nel 2015 ha aperto il match eseguendo al pianoforte l’Inno Nazionale prima della partita, mentre nell’intervallo si sono alternati i Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars. Quest’anno, torna al Super Bowl da headliner dell’Half Time Show coronando un sogno: “Sto progettando questo da quando avevo quattro anni, quindi so esattamente quello che farò” ha dichiarato Lady Gaga in una recente intervista alla Fox riguardo il Super Bowl, pur mantenendo il segreto sulla presentazione prevista per il 5 febbraio.

Per me, l’obiettivo vero è fare qualcosa per i tifosi e far incontrare persone che normalmente non si riuniscono. Quello che succede è che si crea un grande palcoscenico, sotto gli occhi di tutto il mondo: lo spettacolo è già stato fatto molte volte, quindi penso che la sfida sia quella di guardare e pensare ‘cosa posso fare di diverso? Come posso cambiare questo o quello?’. Voglio che sia uno spettacolo dedicato alla musica. Ho tanta voglia di cantare per tutti.