Svelati gli ospiti di Biagio Antonacci in concerto a Milano: primi nomi dai Negramaro a J-Ax (video)

Biagio Antonacci in concerto a Milano ospiterà gli amici Negramaro e J-Ax: l'annuncio del cantautore per una delle date di Assago

Biagio Antonacci in concerto a Milano: ospiti Negramaro e J-Ax

INTERAZIONI: 40

Come avevamo intuito già qualche settimana fa, durante il soggiorno insieme all’Isola d’Elba, i Negramaro e Biagio Antonacci si ritroveranno sul palco a Milano il prossimo 9 settembre, nell’ambito del nuovo tour del cantautore di Rozzano.

Quella che era solo un’ipotesi probabile durante i giorni della vacanza all’Elba, ora è ufficiale: è stato lo stesso Biagio Antonacci ad annunciarlo su Facebook con un videomessaggio in cui svela gli ospiti del secondo dei tre concerti milanesi al Mediolanum Forum di Assago, in scena il 7, 9 e 10 settembre.

Ma Giuliano Sangiorgi e soci non saranno i soli ospiti di Biagio Antonacci, già impegnato nelle prove del suo show: sul palco arriverà anche il rapper J-Ax per realizzare qualcosa di “nuovo e inedito” che Biagio Antonacci non ha ancora svelato.

Considerato quel “per adesso” pronunciato da Antonacci nel messaggio, probabilmente nuove guest star saranno annunciate nei prossimi giorni.

Buongiorno a tutti …… Ospiti il 9 settembre a milano ….. @negramaroofficial @j.axofficial #biagiolive2016 #roma #milano #oneday #iris

Pubblicato da Biagio Antonacci su Mercoledì 31 agosto 2016

Per l’occasione, saranno realizzate delle riprese che Mediaset utilizzerà per uno speciale in prima serata su Canale 5 dedicato ai concerti di Biagio Antonacci, un evento tv che potrebbe aprire la strada ad eventuali nuovi progetti del cantautore sul piccolo schermo.

Proprio a causa della complessa organizzazione legata alle riprese tv, è saltato il concerto di Biagio Antonacci al Palalottomatica di Roma previsto per il 14 settembre. “L’importante impegno produttivo di Mediaset sulle date milanesi – ha fatto sapere Fep Group ai primi di agosto – non permetterebbe il trasferimento dell’intera produzione nei tempi previsti“. Per questo le tre date romane diventano due: Biagio Antonacci si esibirà il 16 e il 17 settembre al Palalottomatica di Roma e i biglietti già acquistati per la data del 14 potranno essere riutilizzati per le successive. I possessori del biglietto devono effettuare il cambio nei punti vendita in cui è stato effettuato l’acquisto o attraverso il sito Ticketone se comprati online, entro e non oltre il 6 settembre 2016, previa disponibilità di settore di analogo valore economico. Per chi non potrà essere presente il 16 o 17 settembre, sarà possibile chiedere rimborso del biglietto già acquistato per il 14, sempre entro lo stesso termine e sempre presso il relativo rivenditore.