Uzo Aduba di Orange Is The New Black si schiera con Taylor Swift: “È una bella persona”

L'attrice scende in campo per l'amica sotto attacco: Uzo Aduba di Orange Is The New Black parla così di Taylor Swift dopo lo scontro coi West-Kardashian

Uzo Aduba di Orange Is The New Black con Taylor Swift

INTERAZIONI: 12

Uzo Aduba di Orange Is The New Black si è espressa sulla faida tra la sua amica Taylor Swift e Kim Kardashian: la telefonata trapelata in rete in cui la cantante e il rapper Kanye West discutono amabilmente del brano Famous le ha attirato critiche di ogni genere e ha scatenato attacchi più o meno ironici contro la sua persona.

L’interprete di Orange Is The New Black è un membro della cerchia sociale di Taylor Swift, spesso accusata dai media e dagli haters di essersi creata un gruppo di persone influenti che la sostengono e le fanno da ‘cuscinetto’, il cosiddetto Swift “squad”.

Le due si sono esibite insieme dal vivo, sul palco del 1989 Tour, che ha visto la partecipazione come guest star di tantissimi amici e colleghi della cantante.

Eccole in White Horse, una delle prime ballate della Swift, durante un concerto del 2015 allo Staples Center di Los Angeles, mentre due settimane fa hanno festeggiato il 4 luglio insieme ad altri amici comuni.

A Happy, Happy 4th! #funtimes

Una foto pubblicata da Uzo Aduba (@uzoaduba) in data:

L’attrice sostiene che la Swift saprà superare gli screzi con la famiglia West-Kardashian e ne uscirà più forte di prima. “Lei ci riuscirà” ha detto convinta in un’intervista a Vanity Fair, rilasciata in occasione della première del suo nuovo film per Netflix Tallulah:Lei è una persona bella e forte” ha aggiunto la Aduba.

Il volto di Suzanne “Occhi Pazzi” Warren della saga Netflix non è l’unico membro della squadra della Swift ad essere sceso in campo contro gli attacchi arrivati dal web. Altri amici come Selena Gomez, Ruby Rose e Martha Hunt hanno espresso solidarietà alla popstar attraverso i social media.