Elisa casalinga disperata e ballerina nel video di Love Me Forever, nuovo singolo da ON

Una scatenata Elisa, un po' casalinga disperata e un po' ballerina, nel video di Love Me Forever, il secondo singolo dall'ultimo album ON

25
CONDIVISIONI

Quella di Love Me Forever è una Elisa ironica, un po’ star e un po’ persona comune, nel videoclip ufficiale del singolo appena entrato in rotazione radiofonica.

Nella clip per la direzione artistica di Mauro Simionato, Elisa appare come una casalinga disperata che a bordo della sua decappottabile si reca a fare la spesa al supermercato sotto gli occhi attenti delle altre clienti e delle cassiere, annoiata dalla routine quotidiana che rompe sul finale con un mega flashmob sulle note della sua canzone.

A differenza del primo singolo No Hero, che ha conquistato il disco di platino ed oltre 15 milioni di visualizzazioni online col video ufficiale, Love Me Forever ha tutta un’altra storia. Il brano disponibile in radio dal 13 maggio è ispirato alle sonorità anni ’60 che tanto hanno entusiasmato Elisa in gioventù ed è stato scritto dalla cantante appena adolescente, quando ancora la musica non era affatto il suo mestiere. Ha poi trovato spazio in un album molto improntato al pop e alla dance come ON, rilasciato lo scorso marzo su etichetta Sugar Music.

Come ha raccontato la stessa coach di Amici di Maria De Filippi, un affetto particolare la lega a Love Me Forever.

Questa canzone è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. E poi amo da sempre le Ronettes, “Be My Baby” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni ’60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente.

Ecco il video ufficiale, con un indicazione precisa da parte dell’artista: “Siete avvisati: sarà impossibile non ballare!“.

Lascia un commento: