Anticipazioni dalle ultime audizioni di X Factor 9: cosa vedremo prima dei Boot Camp?

I giudici sono pronti per ascoltare i nuovi talenti: ecco cosa vedremo questa sera su Sky, nell'ultima parte delle audizioni.

7
CONDIVISIONI

Questa sera, giovedì 24 settembre, verrà trasmessa su Sky Uno la terza ed ultima puntata delle audizioni di X Factor 9. Cosa vedremo e quali concorrenti supereranno il giudizio di Fedez, Mika, Elio e Skin ottenendo almeno tre “sì”?

Pochissime le anticipazioni in rete. Certo è che ascolteremo inediti provocatori, proprio come successo nelle precedenti puntate.

Non mancheranno personaggi che metteranno in luce tutta la propria particolarità ed uno degli aspiranti concorrenti proporrà un inedito “stile agricolo”.

Possiamo anticiparvi anche che c’è chi si è presentato al cospetto dei giudici con una loop station e tra Mika e Skin il divertimento a suon di stafalcioni è assicurato!

La terza puntata delle audizioni verrà trasmessa in esclusiva questa sera, alle ore 21.10, su Sky Uno. Solo i clienti Sky (abbonati) potranno assistere oggi alle ultime selezioni prima dei Boot Camp e degli Home Visit mentre tutti gli altri saranno costretti ad attendere domenica 27 settembre, quando la terza audizione sarà riproposta in chiaro sul canale gratuitamente fruibile con digitale terrestre, Cielo.

Questa sera conosceremo i nomi degli ultimi gruppi vocali e degli ultimi solisti (under donne/uomoni e over) che accederanno alla prossima fase pronti a proporre nuovi brani e a scontrarsi con i propri colleghi.

Tra tutti i selezionati, molti verranno eliminati nella fase dei BootCamp che vedremo il 1° ottobre, e altri ancora non supereranno gli Home Visit, la selezione finale che anticipa i Live Show in diretta.
Dagli Home Visit emergeranno i nomi dei 12 concorrenti – 3 gruppi, 3 under uomini, 3 under donne e 3 over – che approderanno di diritto alle serate in diretta, seguìti da uno dei quattro giudici.

Nelle prossime puntate conosceremo anche le assegnazioni, i gruppi di talenti che verranno affidati a Fedez, Mika, Skin ed Elio e che ognuno di loro si occuperà di preparare settimanalmente per l’esibizione in diretta su Sky Uno.
Solo uno sarà il vincitore della nona edizione italiana di X Factor, la prima nel mondo ad aprire alle band. Chi sarà il successore di Lorenzo Fragola?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.