Avril Lavigne, Ashley Tisdale e Demi Lovato: la collaborazione del secolo è in arrivo per Charming

Le tre artiste internazionali insieme per la colonna sonora del film d'animazione che le vede tra i doppiatori.

24
CONDIVISIONI

Avril Lavigne, Ashley Tisdale e Demi Lovato presteranno le loro voci a tre personaggi del film d’animazione Charming, ma non è tutto: è stato confermato poche ore fa che le artiste daranno vita ad una collaborazione d’eccezione per realizzare la colonna sonora!

La notizia è ufficiale e confermata dalle stesse interessate. Avril Lavigne ha condiviso con i suoi seguaci l’emozione di essere stata ingagiata per una parte nel nuovo film d’animazione nel quale affiancherà le colleghe Demi Lovato e Ashley Tisdale oltre alla cantante cinese Gloria Tang Tsz-kei e, come loro, contribuirà alla scritura della colonna sonora.

Trattandosi di un cartone animato, chiaramente, la presenza delle cantanti nel cast si limiterà ad un semplice doppiaggio: i personaggi che faranno parlare non riprendono tratti fisici di nessuna di loro!

Avril Lavigne sarà la voce di Biancaneve, Ashley Tisdale presterà la sua a Cenerentola e Demi Lovato sarà la protagonista femminile, Lenore.

Charming

“Hey guys! If you don’t know, now you know! Officially announcing: I’m #SNOWWHITE in the up coming animated feature #CHARMING”, ha scritto Avril Lavigne su Instagram confermando ufficialmente la sua presenza in Charming.

La commedia d’animazione, diretta da Ross Venokur, arriverà nelle sale cinematografiche americane nel 2016 e qualora dovesse essere esportato anche in altri Paesi ed in Italia, non conserverà le voci originali. Nella traduzione dei dialoghi dall’inglese all’italiano, infatti, sarà necessario affidare il doppiaggio ad altre cantanti – presumibilmente molto apprezzate – ma italiane.

Charming narra le storie delle tre principesse – Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata nel bosco – e le reinventa prendendo solo spunto dalle favole che tutti conosciamo.

“Demi, Avril, Ashley e GEM sono tra le più giovani star del panorama musicale internazionale più apprezzate”, ha dichiarato il produttore della pellicola, John H. Williams che vanta all’attivo, tra le tante, la produzione di Shrek. Al prestigio di avere nel film tre voci di tutto rispetto, si aggiunge ora quello di ottenere una colonna sonora da loro scritta ed interpretata che si preannuncia un grande successo mondiale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.