La sensualità di Beyoncé e Nicki Minaj in Feeling Myself su TIDAL: guarda il video

La clip ufficiale del duetto, dopo il lancio in esclusiva sulla piattaforma streaming di Jay Z TIDAL, è già ovunque online: ecco il nuovo video di Beyoncé e Nicki Minaj

Video Beyoncé e Nicki Minaj Feeling Myself

INTERAZIONI: 21

Il nuovo videoclip di Nicki Minaj e Beyoncé, Feeling Myself, ha debuttato in esclusiva da TIDAL: la piattaforma di musica in streaming di proprietà di Jay Z ha offerto ai propri utenti un contenuto inedito, nato dall’ultima collaborazione tra la rapper e Queen B.

La canzone è il quinto singolo estratto dal nuovo album di Nicki Minaj, The PinkPrint, uscito alla fine dello scorso anno. Il precedente singolo, The Night Is Still Young, è stato presentato domenica 17 maggio ai Billboard Music Awards durante il medley con Hey Mama, brano nato dalla collaborazione con David Guetta e Afrojack.

Dopo aver divulgato l’inedito di sua moglie Die With You, Jay Z ha puntato ancora una volta su Beyoncé per diffondere un contenuto esclusivo su TIDAL e spingere così i fan della diva, ma anche quelli della Minaj, a scaricare l’applicazione in abbonamento (non esiste una versione gratuita della piattaforma, come invece avviene col colosso del settore Spotify). Una delle promesse del servizio in streaming è proprio quella di divulgare materiale inedito che non sarà disponibile altrove.

Il teaser del video, con due sensualissime ma anche autoironiche Nicki Minaj e Beyoncé, è apparso sul profilo Youtube di TIDAL.

In realtà, siccome ormai tutto corre su internet alla velocità della luce, poche ore dopo il lancio su TIDAL Feeling Myself era già disponibile su altre piattaforme. Eccolo, ad esempio, su vid.me.

La collaborazione tra Nicki Minaj e Queen B., che lo scorso anno è sfociata anche nella partecipazione della rapper all’On The Run Tour a Parigi di Beyoncé e Jay Z, è una delle tante carte che Jay Z sta giocando per rilanciare il progetto di TIDAL già spacciato per flop. Sabato 16 maggio, il cantautore e produttore discografico ha tenuto un concerto gratuito al Terminal 5 di New York per gli abbonati a TIDAL, durante il quale ha anche dedicato un tributo alla leggenda del blues B.B. King dopo la scomparsa dello scorso giovedì.