Demi Lovato rilascia una nuova versione di Demi: tra gli inediti un duetto con Olly Murs

Demi Lovato rilascia un nuovo progetto a dicembre 2014 in attesa dell'album di inediti del 2015: i primi dettagli sulle canzoni incluse.

7
CONDIVISIONI

Demi Lovato rilascerà una speciale versione dell’album Demi, arricchita da collaborazioni ed inediti che non hanno trovato posto nella versione originale dell’album.

Hollywood Records – l’etichetta discografica di Demi Lovato – ha annunciato l’imminente pubblicazione della seconda versione di Demi, attesa per il 2 dicembre, presumibilmente in tutto il Mondo.

La certezza di avere il nuovo album anche in Europa, e in Italia, ancora non è arrivata ma è cero che il disco sarà reperibile online sia in verisione fisica che digitale così da consentire anche a tutti i Lovatics italiani di comprarlo.

La speciale versione di Demi conterrà il CD Demi, rilasciato lo scorso anno, in aggiunta ad alcuni pezzi inediti e ad un duetto con Olly Murs. La canzone si intitola Up e sarà contenuta anche nell’album di Olly Murs, Never Been Better, atteso per il 24 novembre.

Il nuovo progetto di Demi Lovato conterrà anche le versioni in studio di I Hate You, Don’t Leave Me, Let It Go e le versioni live di ben quattro canzoni presenti nella standard edition.

La speciale edizione dell’album Demi anticipa il rilascio del nuovo progetto discografico di inediti della cantante, atteso per il 2015.

Dopo i primi gossip e le prime indiscrezioni in rete, la conferma ufficiale in merito ai prossimi passi dell’artista è giunta direttamente dal suo manager, che ha confermato i lavori sui nuovi pezzi: “Sta finendo il tour di quest’anno e poi finiremo la promozione con un paio di ospitate in alcuni programmi radiofonici. A quel punto tornerà in studio e inizierà a lavorare al nuovo album. Ha già scritto alcune canzoni, ma sicuramente la maggior parte dei pezzi prenderà vita il prossimo anno”.

Successivamente anche il presidente del Disney Music Group, Ken Bunt, ha confermato i progetti futuri dell’artista della sua scuderia, dicendosi pienamente soddisfatto ed orgoglioso del percorso compiuto da Demi Lovato.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.