Come utilizzare SkyGo sull’LG G3 senza permessi di root? Ecco il link al download

In attesa di novità ufficiali da Sky, spunta un modo per guardare i canali abbinati al nostro abbonamento anche a bordo dell'LG G3

10
CONDIVISIONI

Da alcuni giorni a questa parte mi ero messo alla ricerca di una soluzione che potesse assicurarmi il download di un’applicazione come SkyGo a bordo dell’LG G3. Come ho avuto modo di constatare, al momento in Italia non si va oltre la compatibilità con i dispositivi concepiti da Apple e buona parte di smartphone e tablet che appartengono alla famiglia dei Galaxy.

IN ITALIA MEGLIO CHE ALL’ESTERO – Immediatamente ho pensato che si trattasse dell’ennesimo caso in cui in Italia ci si trova in una posizione di svantaggio rispetto ad altri Paesi. Invece, la comunicazione ufficiale di Sky Germania mi ha fatto capire immediatamente che per una volta qui da noi le cose vanno meglio che altrove: solo nei prossimi giorni, infatti, i tedeschi vedranno ampliata la compatibilità di SkyGo per dispositivi che in Italia già risultano adatti per supportare l’applicazione ideata dalla tv a pagamento.

Tra l’altro, Sky Germania non ha parlato nemmeno di date precise, a testimonianza del fatto che nel nostro Paese sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo prima che la situazione possa cambiare in modo significativo per altri top di gamma.

SOLUZIONI ALTERNATIVE – Insomma, nella mia mente è scattato un alert del tipo “servono soluzioni alternative”. Il problema principale stava nel fatto che l’LG G3 in mio possesso è senza permessi di root, escludendo in automatico una serie di soluzioni. Per questo motivo, giudico una manna dal cielo il download di un pacchetto software che ho immediatamente testato: si tratta di un file apk che, pur non assicurando una versione di SkyGo perfettamente compatibile con l’LG G3, dal punto di vista delle proporzioni dello schermo, sento di giudicare assolutamente utile in mancanza di un aggiornamento ufficiale.

Commenti (7):

Marta

Ciao, mi potresti spiegare passo passo come hai fatto? ho Lg G3 da meno di una settimana e non vorrei combinare casini.
grazie
Marta

Francesco Aresu

Funziona perfettamente la apk del samsung s4 o s5 sono circa 21 mega.se conoscete qualcuno con tale telefono potete farvela inviare con apk share.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.