Justin Bieber e Selena Gomez hanno intenzione di tornare insieme e di ricostruire la coppia Jelena? I due artisti sono tornati ad occupare le pagine della cronaca rosa dopo aver trascorso un romantico weekend in Canada ed aver aggiornato i propri spazi ufficiali sui social network con inequivocabili scatti.
Tra passeggiate a cavallo e camminate canadesi in città, Justin Bieber e Selena Gomez sono stati avvistati e fotografati ripetutamente e diversi sono gli scatti che loro stessi hanno pubblicato sul web. Mancano conferme in merito ad un probabile ritorno di fiamma – l’ennesimo – ma le foto sembrano voler parlare per loro.
Nell’immagine che vi mostriamo qui sotto, la coppia appare addirittura mano nella mano, chiara testimonianza di un work in progress che farà la felicità di molti Selenators e di molti Beliebers.

La coppia per eccellenza del Mondo della musica, la coppia più chiacchierata e quella più discussa potrebbe essere tornata – o potrebbe avere in programma di farlo. Gli indizi ci sono tutti ma nessuno dei due al momento si è espresso. Nessuna conferma e nessuna smentita è giunta sul nuovo capitolo della coppia Jelena ma il weekend trascorso in Canada, insieme, non è di certo un episodio che può essere trascurato.
Stando ad alcune indiscrezioni sul web, la Gomez si sarebbe inoltre recata a casa dei genitori di Justin Bieber per conoscere la famiglia del suo fidanzato. Anche questa è da considerarsi una prova della ritrovata serenità affettiva di entrambi, una presentazione ufficiale in grande stile che potrebbe portare con sé molto altro.
Per parlare di futuro è ancora troppo presto, ma c’è chi non ne è troppo sicuro ed è pronto ad affermare con certezza il nuovo amore dei due. Una fonte non identificata ha confermato all’HollywoodLife l’entusiasmo della Gomez per il viaggio con il suo Justin.
Che belli insieme e non si devono lasciare