Laura Pausini sbarca in Messico per La Voz: prime dichiarazioni e duetti speciali in arrivo

La popstar è stata accolta come una diva a Città del Messico: ecco le prime dichiarazioni di Laura Pausini in vista della partecipazione a La Voz

Laura Pausini in Messico

INTERAZIONI: 357

Laura Pausini è sbarcata Città del Messico per unirsi al gruppo di coach della quarta stagione di La Voz México: dopo l’annuncio della scorsa settimana, la cantante è volata nella capitale messicana dove a breve cominceranno le registrazioni del talent show, in onda dal prossimo 7 settembre.

La cantante di Limpido condividerà la poltrona rossa di La Voz México con Yuri, Julion Alvarez e Ricky Martin: a quest’ultimo la lega un’amicizia che dura da molti anni e sarà sicuramente il collega con cui troverà maggiore affinità.

Attesa all’aeroporto da una schiera di fan e cronisti, la popstar di Solarolo ha rilasciato le prime dichiarazioni sulla sua nuova avventura da coach, come sempre con il pensiero rivolto all’Italia.

Da italiana è un grande piacere far parte di questo programma di così grande successo. Sono orgogliosa di rappresentare il mio paese qui e spero di trovare qualcuno che possa varcare i confini e andare a cantare anche in Europa.

Come riportano i media locali, Laura Pausini ha dichiarato di aver realizzato un sogno nel poter vivere per un po’ di tempo in Messico, paese che le ha sempre dimostrato grande affetto: con lei, immancabile, la figlioletta Paola di un anno e mezzo, che la  cantante ha chiesto di non riprendere per questioni di privacy. Laura Pausini ha anche ironizzato sul fatto di temere, da amante del cibo messicano, che questi mesi nella terra dei tacos e delle tortillas possano avere ricadute sulle sue rotondità.

Ma la trasferta oltreoceano di Laura Pausini avrà anche un altro scopo, il lancio del duetto con Thalia in Sino a Ti, versione spagnola del singolo Se non te inserita nella versione internazionale del suo greatest hits 20 – Grandes Éxitos.

Thalia è una vera messicana, è molto dolce, ha sempre un sorriso. Questo è il mio primo duetto con un artista messicano, quindi quest’anno ci sarà puro Messico dentro di me.

In occasione della partecipazione al talent show, infatti, sarà rilasciata una nuova versione di 20 – Grandes Éxitos arricchita di 3 duetti assolutamente inediti: oltre alla versione spagnola di Se non te feat. Thalia, ci saranno anche Donde quedo solo yo (Dove resto solo io) con Alex Ubago e Entre tu y mil mares (adattamento della celebre Tra te e il mare) con Melendi.

http://youtu.be/3MYNQnj0Jb4