Selfie da star per Elisa, Nek, Cremonini e Giuliano Sangiorgi: foto da L’Anima Vola Tour


INTERAZIONI: 12
Elisa e Giuliano Sangiorgi: selfie
Elisa e Giuliano Sangiorgi: selfie

Anche in Italia abbiamo il nostro selfie da star: si chiamano Elisa, Nek, Cesare Cremonini e Giuliano Sangiorgi i protagonisti dell’autoscatto che certo non farà concorrenza a quello da record realizzato agli Oscar 2014 da Ellen DeGeneres e Bradley Cooper un mese fa, ma ha comunque fatto il giro della rete in poche ore.

La selfie-mania impazza ormai da mesi tra le celebrities di ogni età e a tutte le latitudini, a maggior ragione dopo il record storico di condivisioni dello scatto agli Oscar, un fenomeno da 3 milioni di interazioni che ha mandato in tilt il social network.

La foto che ritrae Elisa, Nek, Giuliano dei Negramaro e Cesare Cremonini è stata scattata in quel di Bologna, dove la cantautrice e polistrumentista di Monfalcone ha portato in scena il suo apprezzatissimo L’Anima Vola Tour con cui sta facendo il giro dei palazzetti da Nord a Sud della Penisola dallo scorso 7 marzo.

Guest star sul palco a Bologna proprio la voce dei Negramaro, che per lei ha scritto il secondo estratto da L’Anima Vola dal titolo Ecco che, ma nel backstage del concerto anche altri amici si sono uniti ad Elisa e a Giuliano per un selfie collettivo, immediatamente postato sui rispettivi profili social.

Elisa e Giuliano Sangiorgi: selfie

Durante il live all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, il profilo di Elisa si è arricchito di immagini dal dietro le quinte. Tra i vari scatti anche uno di Biagio Antonacci, che a Bologna è di casa, con l’amico Giuliano Sangiorgi: i due si ritroveranno sul palco insieme a Bari, il 24 maggio all’Arena della Vittoria, per il primo dei due appuntamenti di Palco Antonacci, mentre Elisa ospiterà presto un altro celebre artista italiano.

Dopo aver scritto e musicato per lui il brano Vivendo adesso, quarto classificato al Festival di Sanremo 2014, Elisa ospiterà Francesco Renga nella sua Brescia, durante la tappa del 27 marzo a Montichiari.