Miley Cyrus omaggia Marilyn Monroe con un nuovo scandalo: foto in topless per Vogue


INTERAZIONI: 30
Miley Cyrus per Vogue
Miley Cyrus per Vogue Germania

Miley Cyrus come Marilyn Monroe. O perlomeno ci prova. Non è la prima popstar o attrice a voler rendere omaggio all’indimenticata diva del cinema americano, ma la giovanissima interprete di Wrecking Ball ha voluto cimentarsi nei suoi panni regalando un nuovo scandalo, col servizio fotografico realizzato per Vogue Germania.
Anche stavolta non ha rinunciato al topless: dopo lo scatto scartato da Maxim e finito in rete, il servizio su W Magazine con tanto di intervista in cui motiva il suo continuo bisogno di spogliarsi, ecco nuove foto in cui Miley Cyrus si mostra senza veli, stavolta col pretesto di emulare Marilyn.

Ad anticipare le foto che appariranno sul prossimo numero di Vogue Germania è la stessa cantante, che ha pubblicato alcuni scatti realizzati per il magazine dal fotografo Mario Testino, tra cui uno in cui appare in topless. Parrucca bionda platino e labbra rosso fuoco, ecco le foto in cui Miley Cyrus strizza l’occhio a Marilyn Monroe e in parte a Madonna.

Le sue foto ricordano proprio il celebre omaggio della Regina del Pop al sex symbol americano per eccellenza. Le due, peraltro, hanno appena duettato per lo speciale Miley Cyrus – Mtv Unplugged, in cui hanno realizzato un mash-up dei loro brani Tell me e Can’t stop.

Le foto di Miley Cyrus richiamano alla memoria quelle dell’attrice che notoriamente ha posato senza veli per Playboy nel 1953. Certamente saranno accompagnate da una nuova intervista con dichiarazioni al vetriolo da parte della popstar, nota per non avere peli sulla lingua, oltre che abiti addosso.

Miley Cyrus in copertina su Vogue

Tra una copertina e l’altra Miley Cyrus si sta preparando al suo Bangerz World Tour 2014, durante il quale vestirà abit Marc Jacobs (di cui è testimonial ufficiale per l’ultima collezione) e Roberto Cavalli (che ha di recente diffuso i bozzetti delle creazioni per il tour). La popstar sarà in concerto anche in italia, l’8 giugno al Mediolanum Forum di Milano.