
Miley Cyrus torna a mostrarsi senza veli, stavolta dalle pagine di W Magazine, in cui appare in copertina per il numero di febbraio: intervistata dal figlio di Woody Allen, Ronan Farrow, la popstar come sempre ha parlato di sé senza peli sulla lingua.
Mentre si prepara a girare il mondo col suo Bangerz World Tour, la ventunenne mostra ancora una volta indifferenza alle critiche e una certa spavalderia nell’affrontare ciò che la gente dice di lei.
Sul suo passato di reginetta delle serie tv Disney, l’ex Hanna Montana mette una pietra tombale, prendendo le distanze perfino da quello che un tempo era lo zoccolo duro del suo pubblico: “Non mi piacciono i bambini. Sono così fottutamente cattivi. A volte li sento parlare con i loro genitori e vorrei solo andare via, o schiaffeggiarli io stessa. Se avessi parlato così ai miei quando ero solo un bambina, non avrei avuto nessun iPhone, nessun computer, nessuna tv. Niente di niente“.
Per Miley Cyrus, reduce da un duetto con Madonna nel suo speciale Mtv Unplugged, essere sempre sulla bocca di tutti non sembra un grosso problema. Anche perchè con i social network, spiega la popstar, è impossibile tenersi al riparo da commenti e intrusioni nella propria vita privata: “Con Istangram e Twitter chiunque può essere un paparazzo. Non sei mai al sicuro. Anche le persone comuni pensano di poter parlare di te come se ti conoscessero” ha dichiarato a Ronan Farrow.
L’intervistatore le ha anche riportato alcune delle critiche più frequenti sul suo conto, prima fra tutte quella di essere sempre senza vestiti, che le costò anche una frecciatina da parte della collega Katy Perry. Perchè non riesce a tenersi i vestiti addosso? Miley Cyrus ha una sua teoria: “Quando eravamo piccoli non stavamo mai in casa e non indossavamo mai le scarpe. Penso sia questo il motivo per cui mi piace così tanto stare senza vestiti addosso e sono sempre nuda“. Contenta lei…