Beyoncé sbarca in Europa a suon di scatti sexy: incredibili foto dalle prove del tour


INTERAZIONI: 18
Beyoncé alle prove del tour europeo
Beyoncé alle prove del tour europeo

Beyoncé ha deciso di dare una connotazione decisamente rovente alle sue ultime performance: già il suo omonimo disco pubblicato lo scorso dicembre (un visual album, per l’esattezza) è tutto un fiorire di riferimenti a pratiche sessuali e giochi erotici, ma anche le prime esibizioni dal vivo per pubblicizzare i brani sono sulla stessa scia.
A conferma della svolta sexy della femminista Beyoncé (d’altronde bisogna competere con le aspiranti popstar giovanissime e sempre meno vestite), ci sono poi le foto delle prove del suo tour europeo.

Beyoncé sbarca nel Vecchio Continente dopo aver girato il mondo con il suo The Mrs. Carter Show World Tour, risultato il più redditizio del 2013 con incassi da record. Queen Bee è alle prese con le prove: la prima tappa è in calendario il 20 febbraio a Glasgow, in Inghilterra, e i preparativi per il mastodontico show procedono a pieno ritmo.

Sulla sempre ricchissima pagina Tumblr di Beyoncé sono apparsi gli scatti dal backstage delle prove: fisico esplosivo, lato B da urlo e ben in vista, abiti rivelatori. Il tour europeo di Beyoncé si preannuncia un’esplosione di sensualità. Ecco alcuni scatti dal profilo della popstar.

Beyoncé alle prove del tour europeo

Le prime immagini dalle prove del tour richiamano alla memoria le recenti esibizioni di Beyoncé in coppia col marito Jay-Z: i due hanno inciso insieme Drunk in Love, contenuto nell’ultimo album dell’artista. Oltre ad aver ottenuto un boom di visualizzazioni online, il singolo è stato presentato dal vivo in sole due occasioni.

Beyoncé ha infatti rinunciato alla promozione dell’album, pubblicato a sorpresa su iTunes lo scorso dicembre, e solo nel 2014 ha cominciato ad esibirsi dal vivo con i nuovi brani. Ai Grammy Awards 2014 si è resa protagonista di un sexy duetto con Jay-Z, che ha anche scatenato un dibattito per un presunto playback: la sua performance è stata una delle più apprezzate di quest’edizione degli Oscar della Musica, insieme a quella di Madonna. Una settimana dopo i due hanno replicato al pre-show del Superbowl 2014. E adesso Beyoncé si prepara ad incantare l’Europa.