Beyoncé e Jay-Z duettano a sorpresa al Pre Superbowl 2014: video in Drunk in Love


INTERAZIONI: 7
Beyoncé e Jay-Z
Beyoncé e Jay-Z al Pre Superbowl 2014

Beyoncé e Jay-Z ancora insieme: a pochi giorni dalla performance ai Grammy Awards 2014, i coniugi Carter sono tornati ad esibirsi Super Saturday Night, lo show annuale che anticipa il Superbowl, l’evento sportivo più prestigioso negli Stati Uniti.

Lo show, condotto da Mark Cuban di AXS TV e dal quarterback dei New York Giants Eli Manning, ha avuto come guest star proprio Beyoncé e Jay-Z: lei è reduce dal successo del suo ultimo progetto discografico, lui ha appena ricevuto un Grammy. Insieme stanno spopolando con il duetto Drunk in Love, contenuto in Beyoncé, il visual album pubblicato a sorpresa da Queen Bee lo scorso dicembre e subito in vetta alle classifiche mondiali (è stato il miglior debutto femminile del 2013, seguito da Prism di Katy Perry).

Dopo il rovente duetto ai Grammy, che ha scatenato polemiche per l’atmosfera molto hard e accuse di un presunto playback da parte di Beyoncé, ecco i due tornare a cantare insieme sulle note dello stesso brano.

http://youtu.be/nhJnZNsi0KE

La popstar, che l’anno scorso si esibì durante il Superbowl, è stata di nuovo protagonista, stavolta di un duetto a sorpresa, visto che Jay-Z ha invitato la moglie sul palco del Pier 40 di New York tra lo stupore del pubblico presente. Una performance dallo stile meno aggressivo e più elegante rispetto allo show di una settimana fa ai Grammy 2014.

Bellissima Beyoncé, che ha sfoggiato un abito strepitoso di Roberto Cavalli, arricchito da scarpe Christian Louboutin e gioielli Lorraine Schwartz. Ecco un’immagine del suo outfit da vera e propria diva postata dal profilo Instagram dello stilista italiano.

Beyoncé in Roberto Cavalli al Pre Superbowl 2014

Quest’anno Beyoncé non sarà la guest star del Superbowl: all’attesissimo evento sportivo, in scena domenica 2 febbraio al MetLife Stadium di East Rutherford, New Jersey (in onda alle 00:30 in diretta su Italia1), si esibiranno dal vivo Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers.