
Louis Tomlinson e la sua fidanzata Eleanor Calder recentemente sono stati avvistati in Francia, sulla neve, mentre sciavano al freddo delle cime francesi. Per Louis ed Eleanor si tratta di una sorta di vacanza natalizia posticipata: mentre infatti tutti gli altri componenti dei 1D sono stati paparazzati in villeggiatura, a godersi il meritato relax dopo la prima parte della promozione di Midnight Memories, Louis ed Eleonor non avevano ancora lasciato il Regno Unito e hanno recuperato negli scrosi giorni con una gita sulla neve in Francia.
Sul web alcuni scatti della loro avventura sulla neve, come Harry Styles e Kendall Jenner, che sul finire del 2013 hanno deciso di godersi qualche giorno di pausa sulle cime innevate della California.
Per i One Direction si tratta dell’ultimo periodo di vacanza prima di ricominciare la routine promozionale che li porterà a calcare i migliori palchi del mondo per la tournée Stadi 2014.
Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sono infatti attesi in tour per presentare dal vivo in tutto il pianeta il terzo disco di inediti “Midnight Memories”, accompagnato tra pochi giorni dal videoclip ufficiale del terzo estratto, la traccia omonima.
Il videoclip di “Midnight Memories” è stato registrato alla fine del 2013 e a proposito del brano è stato lo stesso Liam, tra gli autori del pezzo, a spiegarne il significato dando alcune anticipazioni sulla clip, che rievocherà le sensazioni e le emozioni dello scoccare della mezzanotte.
Il video sarà disponibile sul canale Youtube VEVO dei One Direction a partire dal 31 gennaio alle ore 17.00. Nel frattempo sul profilo tumblr ufficiale del gruppo giornalmente viene svelata una nuova gif con alcuni paricolari sulle scene che vedremo in rete e in rotazione televisiva sulle principali emittenti tematiche tra pochi giorni!
Tra le scene che vedremo, alcune ci mostreranno la casa di una Directioner londinese!