
Da qualche settimana Mika è sbarcato in Francia per prendere parte ad una nuova avventura televisiva e la sua estrosità, mista ad una grande verve e simpatia, si sono fatte notare anche al di là delle Alpi.
Stiloso ed elegantissimo come sempre, Mika non ha rinunciato a farsi notare con un tocco decisamente originale: in un autoscatto pubblicato sul suo seguitissimo profilo Facebook, la popstar si mostra poco prima di andare in scena con un look molto particolare.
Camicia bianca e cravatta scura, nell’outfit di Mika a farsi notare sono le sue enormi sopracciglia nere che tanto ricordano quelle del nostro Elio. La foto è accompagnata dal messaggio “Backstage about to film The Voice France“: Mika è infatti nel dietro le quinte della registrazione delle blind auditions di The Voice France, giunto quest’anno alla terza edizione, e mostra in anteprima al pubblico la sua scelta di stile.

Che Mika abbia volto fare un omaggio al “maestro” (così lo ha definito durante l’ultima intervista a Verissimo) Elio? O la sua è semplice nostalgia di X Factor? Fatto sta che il suo selfie scattato direttamente dal camerino del talent show francese ha scatenato la curiosità e i commenti divertiti dei tantissimi fan che lo seguono sui social network.
Intanto Mika è in Italia in queste ore per partecipare alla prima puntata del talk show di Daria Bignardi Le Invasioni Barbariche, in onda su La7 da venerdì 17 gennaio. L’artista è la guest star della serata, durante la quale concederà una lunga intervista alla conduttrice. Nel frattempo si consolida il suo successo non solo come straordinario personaggio televisivo dopo il grande riscontro ad X Factor, ma anche come popstar che scala i vertici delle classifiche: la sua raccolta di hit dedicata al mercato italiano Song Book Vol. 1 è al terzo posto della classifica Fimi, così come il suo singolo multiplatino Stardust, realizzato in duetto con Chiara Galiazzo.