
Niall Horan è stato operato al ginocchio e su Twitter ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: l’intervento è riuscito perfettamente e Niall recupererà presto la piena forma fisica!
L’artista è stato operato in America, in Colorado, dove ha trascorso ben 10 giorni tra riposo pre-operatorio e recupero del post operazione. Ora ha finalmente fatto ritorno nel Regno Unito e nella giornata di ieri è stato paparazzato all’aeroporto di Heathrow, pochi minuti dopo l’atterraggio.
Una volta fatto ritorno a casa, il giovane dei 1D ha tranquillizzato i fan. “Hey guys I know most of you have seen those pics today! Yes I’ve had major knee surgery, a much larger surgery than first anticipated”, “Ciao ragazzi, so che molti di voi hanno già visto le foto che stanno girando oggi. Sì, mi sono sottoposto ad un intervento al ginocchio, un’operazione più complessa di quello che ci aspettavamo”.
Ma.. Niall continua tranquillizzando le Directioners di tutto il mondo: nonostante le difficoltà l’intervento è perfettamente riuscito e presto sarà in piena forma!
“But i would like to tell u, it was a complete success! Considering the scale of it! So all I ask of you guys is that you would respect my privacy as I try to recover and get for the where we are tour!”
“Ma voglio dirvi che è pienamente riuscito! Considerando le difficoltà! Ora, tutto quello che vi chieo è di rispettare la mia privacy mentre io cerco di recuperare le forze in attesa del Where We Are Tour!”
La richiesta di Niall è perfettamente comprensibile e la privacy e il rispetto per gli spazi degli artisti è una cosa fondamentale! Le fan dei One Direction non sempre sembrano intenzionate a rispettare la vita privata dei ragazzi: dopo l’episodio che ha visto protagonista Liam Payne, la precisazione di Niall è quasi d’obbligo!
Niall, guarisci presto spero che dopo tu stia meglio
I♥YOU
YOU ARE FANTASTIC!!!!!!!
Che dire…questa notizia ha sicuramente paralizzato le fan…soprattutto noi che ci teniamo molto a niall e ai ragazzi…X fortuna e andato tutto bn
NIALL T.V.B. E GUARISCI PRESTO
Dopo aver letto l’intervista ho chiamato subito la mia amica per comunicarle l’accaduto. Noi due siamo innamorate pazze di Niall, ma non eravamo al corrente dell’operazione.
Proccurate abbiamo fatto ulteriori informazioni e io, dopo lunghe ricerche, sono venuta al termine della mia ricerca con quest’ ultima intervista. Tranquillizzate, abbiamo scritto un commento su liquida.
Niall è un ragazzo forte e in gamba e siamo sicure che in un batter d’occhio si riprenderà. Un augurio di buona guarigione da GIULIA.