Shakira conferma il featuring con Rihanna (foto): esce Can’t Remember To Forget


INTERAZIONI: 8
Rihanna e Shakira confermano il featuring
Rihanna e Shakira confermano il featuring

Uno dei rilasci più attesi degli ultimi tempi, l’annunciato duetto tra Shakira e Rihanna, ha finalmente un titolo e una data d’uscita: il primo singolo dal prossimo album della popstar colombiana, atteso la prossima primavera, sta per arrivare nelle radio.
Can’t Remember To Forget è il titolo del singolo di lancio del nuovo disco di Shakira, in arrivo il 13 gennaio 2014: si tratta del featuring con Rihanna, di cui erano arrivate conferme ufficiose nelle ultime settimane. Ora sono le due popstar a far sapere che il brano sarà presentato martedì prossimo.

 

 

Rihanna ha rivelato la data di uscita su Twitter e il titolo ufficiale del brano ritwittando un messaggio contenente queste due informazioni. Anche Shakira ha confermato la release pubblicando un’immagine su Twitter con la data e il titolo del brano.

Shakira conferma il featuring con Rihanna

Il mese scorso, Shakira e Rihanna hanno partecipato insieme a Los Angeles alle riprese video musicale del nuovo brano, diretto dal regista Joseph Kahn, già dietro la macchina da presa per i lavori di Eminem e Mariah Carey. A rivelare la collaborazione delle due popstar era stata un’addetta ai lavori attraverso i social network, negli stessi giorni in cui il rapper Pitbull raccontava di aver dovuto rinunciare ad un duetto con Rihanna perchè quest’ultima era impegnata nella collaborazione con Shakira. La stessa Rihanna è ancora in cima alla chart Billboard Hot 100 in America con The Monster, il duetto con Eminem di cui è appena uscito il videoclip ufficiale.

Il prossimo album di inediti di Shakira, cui il duetto con Rihanna farà da apripista, è il primo in lingua inglese dopo il sucesso di She Wolf del 2009. L’album è atteso nei prossimi mesi su etichetta RCA / Sony Latin Iberia. La cantautrice colombiana sarà anche protagonista di The Voice come coach della nuova edizione del talet show. Shakira sostituirà Christina Aguilera nella versione americana del format di Simon Cowell.