Lady Gaga sempre meno vestita: le foto senza veli in copertina su Candy Magazine


INTERAZIONI: 7
Lady Gaga su Candy Magazine
Lady Gaga su Candy Magazine

Lady Gaga ce la sta mettendo tutta per promuovere il suo ultimo album ARTPOP: nelle ultime settime si è esibita praticamente ovunque, senza disdegnare performance provocatorie e scelte destinate a far discutere. Adesso eccola ancora una volta senza vestiti per una copertina che farà scalpore: non mancano i riferimenti artistici, ma quello che colpisce al di là di tutto è vedere Lady Gaga di nuovo senza veli.

 

 

Solo una pelliccia sulle spalle, dei baffetti che ricordano il genio artistico di Salvador Dalì e uno scorpione appoggiato sul seno che richiama i celebri scatti di Robert Mapplethorpe. Per il resto, sotto la pelliccia niente e parti intime a favore di macchina fotografica. Ecco Lady Gaga in posa per la cover del nuovo numero di Candy Magazine. In un’altra copertina del mensile Miss Germanotta si traveste invece da Marilyn Manson vestito da donna.

Lady Gaga su Candy Magazine

E’ solo l’ultima trovata di Lady Gaga per lanciare il suo album ARTPOP, che ha debuttato al primo posto della classifica americana Billboard per poi crollare all’ottavo posto sette giorni dopo e risalire al settimo alla terza settimana (in crescita rispetto alla precedente con 115mila copie vendute). Risultati non proprio entusiasmanti per la popstar, soprattutto in confronto ai grandi successi del passato come Born This Way: il suo ultimo lavoro disografico è già stato ribattezzato dai detrattori ARTflop.

Dopo le esibizioni al Saturday Night Live e agli American Music Awards 2013 con R. Kelly (hanno duettato nel secondo estratto da ARTPOP, Do What You Want), più un passaggio televisivo per lo show del Ringraziamento con i Muppets, non mancheranno certo nuove mosse di Gaga per rilanciare l’album. Intanto la popstar ha annunciato le prime tappe del tour americano che partirà la prossima primavera: 25 date dal 4 maggio al 21 giugno, anticipate da 7 live consecutivi al Roseland Ballroom di New York prima della chiusura della storica sala, dal 28 marzo al 7 aprile.