Duetto al bacio per Laura Pausini e Miguel Bosé ai Latin Grammy 2013 (foto)


INTERAZIONI: 16
Laura Pausini ai Latin Grammy 2013
Laura Pausini ai Latin Grammy 2013

Era attesa come guest star alla 14esima edizione dei Latin Grammy Awards 2013 e non ha deluso le aspettative: Laura Pausini si è esibita sul palco del Mandalay Bay Events Center di Las Vegas per omaggiare il cantautore Miguel Bosé, premiato nell’ambito della kermesse come Personalità Latina dell’Anno. Insieme hanno duettanto sulle note di Te amaré, brano che è contenuto nel nuovo disco di Laura Pausini, la raccolta dei suoi più grandi successi al primo posto in classifica 20 – The Greatest Hits.

 

Il suo duetto con Bosé, terminato con un tenero bacio sulle labbra, ha riscosso grande successo tra gli spettatori del Mandalay Bay Events: d’altronde Laura Pausini non ha bisogno di presentazioni, nei paesi latini è una popstar al pari di altre stelle della musica locale. Ne è dimostrazione il fatto che 20 – The Greatest Hits, rilasciato appena dieci giorni fa, è presente tra i 30 dischi più venduti nella WorldWide Chart di iTunes, nonchè al primo posto nella classifica Amazon di tutta l’America latina (oltre che in vetta alla classifica Fimi di questa settimana).

L’interprete emiliana è salita sul palco anche in veste di premiatrice, per consegnare a Gaby Moreno il Grammy come Miglior artista emergente. Elegantissima in abiti Giorgio Armani, lo stilista che ha scelto per tutti gli outfits durante la promozione del nuovo album, Laura Pausini ha pubblicato diverse foto sui suoi profili social per condividere con i fan l’emozione di essere sul palco dei Latin Grammy Awards 2013.

Laura Pausini ai Latin Grammy 2013

Il lungo omaggio a Miguel Bosé ha visto alternarsi sul palco il trio composto da Santiago Cruz, Gian Marco e Alex Cuba, che hanno realizza la sua storica hit Linda in versione acustica. Poi è seguita Laura Pausini con un’esibizione a due voci accompagnata da un’orchestra di venti elementi in Te amaré. Infine è stata la volta di altri illustri colleghi come Juanes (in foto con Laura Pausini, Miguel Bosé e Ricky Martin), Alejandro Sanz e Natalia LaFourcade.