
Sir Paul McCartney è sceso in campo per prendere le difese di Miley Cyrus e One Direction, tra gli artisti internazionali più amati e chiacchierati del momento. Intervistato da Sky, l’artista ha avuto solo che belle parole per loro! Ecco cosa ha detto!
Il colosso della musica internazionale, Paul McCartney, sostiene che nella condotta della Cyrus non ci sia proprio nulla di strano. Non è la figlia del diavolo ma solo una ragazza 20enne che vuole divertirsi un po’. La sua esibizione agli EMAs, tanto discussa in tutto il mondo, non è stata così scandalosa – ha spiegato.
“Non credo fosse poi così esplicita, non si è visto nulla” e poi la giustifica così: “Qualcuno mi ha detto che il mondo in cui vive la gente come Miley è fatto solo di chiasso e loro devono riuscire a sovrastare quel frastuono”.
Insomma la condotta di Miley Cyrus sarebbe, secondo Paul McCartney, una reazione al frastuono che c’è intorno, un desiderio di emergere a tutti i costi che reputa per niente eccessivo.
Sir Paul McCartney ha toccato anche un altro argomento “caldo”: i One Direction. Cosa ne pensa un artista del suo calibro della nuova boyband che sta facendo impazzire il mondo? Gli piacciono. Li apprezza molto.
“Mi piacciono gli One Direction. Sono giovani e belli e questa e’ la principale attrattiva. Ma sanno cantare, fanno dei bei dischi e in comune con i Beatles hanno il fatto che le ragazze li amano”.
Gli “anti” dovranno farsene una ragione: i One Direction convincono proprio tutti! :)