
Venerdì 13 settembre partirà ufficialmente il nuovo show di Carlo Conti, “Tale e quale show”.
Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, che andrà in onda in 10 puntate in prima serata su Rai 1.
Ogni settimana si alterneranno sul palco molti protagonisti che si esibiranno in inedite performance. Tra i protagonisti della prima puntata segnaliamo la presenza di un imitatore di Marco Mengoni, il giovane di Ronciglione che nel 2013 ha decisamente conquistato l’Italia a ritmo delle sue canzoni!
Marco Mengoni non sarà fisicamente presente in studio ma sarà ricordato attraverso l’opera del suo imitatore. Oltre alla sua imitazione vedremo quella di Piero Pelù, Rita Pavone e Renzo Arbore.
Dopo una piccola sperimentazione, Carlo Conti è pronto a dare il via alla nuova edizione del suo show già definito la “rivelazione” dell’anno. Di settimana in settimana sul palco degli studi Rai si esibiranno i migliori imitatori che proporranno artisti e personaggi tra i più amati in Italia.
E’ il caso di Marco Mengoni che dopo aver partecipato ad X Factor quest’anno si è imposto nel panorama musicale italiano in seguito al trionfo sanremese con il brano “L’Essenziale” . Mengoni si è fatto apprezzare per le sue spiccate doti canore ed interpretative ma anche per la simpatia e l’enorme affetto che lo lega ai fan, il tutto arricchito da uno spiccato accento laziale che siamo certi sarà argomento dell’imitazione di venerdì.
L’appuntamento è il prima serata su Rai 1!