HTC One S vs HTC One mini, ulteriore beffa sull’aggiornamento Android 4.2.2

2
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

L’HTC One S e l’HTC One mini, con ogni probabilità, saranno caratterizzati da una scheda tecnica quasi identica, soprattutto per quanto concerne la potenza dei rispettivi processori (Snapdragon 400) e la dotazione della memoria RAM, pari in entrambi i casi a 1GB.

Nel corso degli ultimi giorni, infatti, si parla moltissimo del fratello minore dell’HTC One, in arrivo sul mercato molto prima di quanto si possa pensare. Uno degli aspetti più interessanti dell’HTC One mini, in ogni caso, si riferisce alla dotazione di partenza del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 e della tanto discussa interfaccia Sense 5.0.

Per i motivi che abbiamo premesso, una soluzione di questo tipo porterebbe ai massimi livelli il malcontento di coloro che, un anno fa, hanno dato fiducia proprio all’HTC One S, salvo ritrovarsi già da ora con un device pagato molto e non in grado di accogliere né l’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2, né l’interfaccia in questione.

Ricordiamo, sotto questo punto di vista, che HTC Italia continua ad ignorare il nostro quesito pubblico sul tema, all’interno della propria pagina Facebook: sarà confermata la beffa per chi dispone di un HTC One S?

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.