HTC One S e HTC One, sviluppi sull’aggiornamento Android 4.2.2

7
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

HTC One S e HTC One costantemente al centro di voci e indiscrezioni, per quanto concerne la diffusione del tanto discusso e atteso aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2. Come i nostri lettori sapranno, infatti, i due modelli vivono momenti diametralmente opposti, ma ciò non impedisce all’uno e all’altro target di avere da ridire nei confronti della casa produttrice, alla luce del complesso e delicato processo di diffusione del firmware in questione.

In particolare, per quanto concerne l’HTC One S, nel corso delle ultime ore abbiamo contattato direttamente la divisione italiana della casa produttrice, nel tentativo di fare chiarezza sia su Android 4.2.2, sia sul possibile arrivo della Sense 5.0, considerando che una fonte interna avrebbe dichiarato che in realtà l’azienda non ha ancora preso una decisione definitiva in merito (smentendo la stessa HTC Italia nel suo annuncio della scorsa settimana). Al momento, in ogni caso, nessuna risposta.

Quanto al rilascio dell’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 per l’HTC One, invece, stanno aumentando a dismisura le segnalazioni di coloro che hanno ricevuto l’update in Italia, soprattutto per quanto riguarda la versione no brand.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.