HTC One S e HTC One, novità discordanti sull’aggiornamento Android 4.2.2

1
CONDIVISIONI
HTC One S

HTC One S

HTC One S e HTC One anche oggi al centro di movimenti interessanti, per quanto concerne la diffusione dell’aggiornamento Android Jelly Bean 4.2.2 e della tanto discussa interfaccia Sense 5.0, in attesa che la casa produttrice assuma una posizione definitiva in entrambe le circostanze.

Questa mattina, più in particolare, c’è stato un vero e proprio boom, per quanto concerne la distribuzione in Italia del suddetto aggiornamento per l’HTC One, tra l’altro dopo le prime segnalazioni giunte lo scorso fine settimana. Coloro che hanno già avuto modo di testare per qualche giorno l’update, almeno per ora, sembrano promuovere senza remore l’aggiornamento Jelly Bean, soprattutto per quanto concerne la velocità e la fluidità dell’HTC One, mentre per la durata della batteria sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

Resta ancora senza risposta, invece, la nostra domanda posta ad HTC Italia, per quanto concerne l’eventuale disponibilità di Android Jelly Bean 4.2.2 per l’HTC One S. In questo senso, il fatto che la divisione nostrana non abbia da subito bocciato l’eventualità, potrebbe essere visto anche in modo positivo, nell’ottica di una decisione forse non definitiva per i vertici aziendali.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.